HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

1 Giornata a Venezia

+10
Rosario
Lore
Skiller_fc
Rekes
Jonk
Frances
Germo
Antonio.
Gabry
Mattia
14 partecipanti

1 Giornata a Venezia

Salve Ragazzi!!

Purtroppo domani 12 Luglio non ci sarò tutto il giorno 1 Giornata a Venezia 3017427289 vado a Venezia <3 parto alle 8 e torno di notte tardi xD

Vi faccio tante foto e le posto!!! Sarà molto bello spero anche perchè a Venezia non ci sono mai stato, voi ? 1 Giornata a Venezia 1765539963

Ci sarà un caldo tremendo xD

Comunque ragazzi ho bisogno di un favore, sia domani che in questi periodi siate molto attivi o almeno provateci 1 Giornata a Venezia 3755781698 ci serve l'impegno massimo da parte di tutti, dato che habbo è in una fase decrescente e quindi anche noi.

Appena torno, ovvero Venerdì ci sarà una riunione amministrativa tra me e Gabry nella quale faremo un punto della situazione. La riunione si terrà o su facebook o su un social network nella quale comunque ci si potrà esprimere, senza censure come su habbo. Data e ora le fisserò con lui, ovviamente la riunione sarà privata e vi informeremo su cosa abbiamo parlato.

Io comunque ho bisogno del vostro aiuto anche perchè fino a fine di Luglio devo andare a nuoto 3 volte a settimana per 1 ora, non è un grosso impegno, ma in quanto atleta con vari titoli, anche di livello internazionale, ci tengo.

Inolte devo studiare per un esame integrativo che dovrò dare a Settembre. Infatti cambio scuola e mi trasferisco in un liceo scientifico tecnologio, chiamato anche delle scienze applicate ecc.... e allora devo fare questo esame integrativo.

Per i più curiosi, vi riscrivo il programma che mi tocca preparare e memorizzare entro Settembre.

- Definizione di sistema, semplici esempi
- Concetto di stato
- Funzione di transizione e di trasformazione
- Caratterizzazione di un automata e stati finiti
- Diagrammi di transizione e relative tabelle di transione
- Concetto di computazione e di algoritmo
- Descrizione di semplici automi attraverso le tabelle di transizione e relativi diagrammi
- Sistemi di Numerazione: binario, ottale, esadecimale
- Conversione tra un sistema e l'altro. Algebra binaria, ottale e esdecimale
- Rappresentazione dei numeri interi in binario: codifica con modulo e segno. Rappresentazione in complemento a due
- Overflow, underflow
- Rappresentazione dei numeri reali: in virgola fissa, in virgola mobile
- Che cos'è un foglio elettronico
- Il programma Excel
- Le funzioni del foglio di calcolo
- Grafici
- Semplici programmi con l'utilizzo di IF
- Primi passi con Power Point
- Gestire una rappresentazione
- Inserire e gestire grafici e tabelle
- Dal probblema al rpocesso risolutivo: problem-solving: crittografia, grafi, regole di deduzione, distanza liste
- La rappresentazione degli algoritmi
- Il linguaggio di pseudocodifica

Re: 1 Giornata a Venezia

Buon divertimento 1 Giornata a Venezia 2595762641 Sto liceo tecnologico mi gusta 1 Giornata a Venezia 3260680847
Come siama la scuola? (Bye tassoni 1 Giornata a Venezia 2852211361)

Re: 1 Giornata a Venezia

Hai poche cose da fare per settembre xD
Scherzo lol buone vacanze ah, ti accompagno io sulla "barchetta" e canto : oh amour mio quanto te amoo xD

Buone vacanze è.è ora life sarà noioso perchè senza di te nessuno si connette

tranne meeee rep habbistico

LOL ciao

Re: 1 Giornata a Venezia

Ok vabbène per le News nella sezione generali ci penzo Me! u.u

Re: 1 Giornata a Venezia

Pensatemi <3

Re: 1 Giornata a Venezia

Gabry ha scritto:
Buon divertimento 1 Giornata a Venezia 2595762641 Sto liceo tecnologico mi gusta 1 Giornata a Venezia 3260680847
Come siama la scuola? (Bye tassoni 1 Giornata a Venezia 2852211361)

Si addio Tassoni xD

Comunque ...

Istituto Tecnico Statale settore Tecnologico - Fermo Corni - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

Re: 1 Giornata a Venezia

kaselli ha scritto:
Gabry ha scritto:
Buon divertimento 1 Giornata a Venezia 2595762641 Sto liceo tecnologico mi gusta 1 Giornata a Venezia 3260680847
Come siama la scuola? (Bye tassoni 1 Giornata a Venezia 2852211361)

Si addio Tassoni xD

Comunque ...

Istituto Tecnico Statale settore Tecnologico - Fermo Corni - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

Corni della suraci :1 Giornata a Venezia 2870366499:

Re: 1 Giornata a Venezia

Ciao kaselli, buon divertimento! 1 Giornata a Venezia 2595762641

Re: 1 Giornata a Venezia

Ciaaoo divertiti secchione è.è xD

Re: 1 Giornata a Venezia

Figo u.u
Mandami foto e vediamo
se vedo le foto di dove sono andato io
*-*

Re: 1 Giornata a Venezia

Yeah ok <3

Sono le 8 xD parto a presto amori *-*

Re: 1 Giornata a Venezia

lol ci sono stato con la scuola bellissima ci hanno fatto pure visitare l'hard rock cafe

Re: 1 Giornata a Venezia

Anche io vado al liceo delle scienze applicate xD è come il liceo scientifico ma un po' più leggero . poi hanno tagliato i fondi all' istruzione quindi nel biennio hanno tolto i laboratori xD

Re: 1 Giornata a Venezia

Germo ha scritto:
Ok vabbène per le News nella sezione generali ci penzo Me! u.u


"Ci PenZo Me!" Uao, non so come saranno queste news DD:


Comunque, a presto °-°

Re: 1 Giornata a Venezia

Ah sììì vai anche all'hard rock café almeno te, quando ci siamo andati in gita ci hanno cacciati fuori perché c'era troppa gente LOOOOOOOOOOL

Comunque divertiti C:
Permessi in questa sezione del forum: