HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Napolitano spinge per la riforma Elettorale

Il presidente della Repubblica ha affrontato l'argomento durante una visita a Lubiana




Napolitano spinge per la riforma Elettorale C_2_articolo_1052162_imagepp

10:56 - "Mi auguro che si arrivi a una intesa o comunque a un confronto conclusivo in sede parlamentare". Lo ha detto a Lubiana il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ai giornalisti che gli facevano notare come le posizioni delle forze politiche sulla riforma della legge elettorale fossero assai distanti.
Ai giornalisti che gli facevano notare come dopo il suo appello i partiti abbiano trovato una cornice temporale ma siano ancora distanti nel merito, il Capo dello Stato ha risposto: "questo spetta a loro dirlo. Io non ho notizie di accordi tentati, conseguiti, conseguiti in parte o falliti".

"Percio' - ha proseguito - mi sono rivolto ai presidenti delle Camere chiedendo anche a loro uno sforzo di persuasione verso le forze politiche".

"Ho solo ritenuto - ha sottolineato - che fosse ormai il momento di portare alla luce del sole l'esito dei tentativi d'intesa che ci sono stati. Mi auguro che si arrivi a un'intesa o comunque a un confronto conclusivo nella sede parlamentare".

Re: Napolitano spinge per la riforma Elettorale

Tanto non serve a niente
Permessi in questa sezione del forum: