HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Deserto, Savana & Giungla!

+10
Flo-73.
Plexos
Nady
Germo
Owner3D
Leakson
Valentino.
Lore
Rosario
Mattia
14 partecipanti

[ALL] Deserto, Savana & Giungla!

In Habbo è finalmente iniziata una Campagna, che durerà ben 3 Settimane e che ci porterà sulle orme degli Antichi! Su Habbo infatti sono già stati inserite Nuove Immagini e Furni... Per iniziare con il piede giusto, qui ci sono alcune risposte ad alcune domande che potreste avere!

[ALL] Deserto, Savana & Giungla! Acn_tanzania_competition
Come posso partecipare a questa campagna?
Si partecipa semplicemente accedendo al proprio Hotel, tutte le Informazioni le trovi sulla PlaceHolder!

Quanto dureranno queste Campagne?
3 settimane! Ogni settimana ci sarà un Nuovo Evento... il deserto, la savana e la giungla.

Quanto rimarranno in Catalogo i Nuovi Furni?
Ci saranno nuovi Furni ogni settimana, e tutto sarà disponibile fino alla fine della campagna.

Come posso partecipare al concorso per creare una stanza?
Devi costruire una stanza che dovrà essere in tema e quindi ci dovranno essere almeno 3 Furni di quel evento. Una volta completata la tua stanza, la si può facilmente inviare facendo un clic sul pulsante che ti compare nella vostra stanza!

Quante camere posso entrare?
È possibile creare una sola Stanza per Evento!

Quanti concorsi per creare delle stanze ci saranno?
In totale saranno tre i concorsi per creare le stanze, uno per ogni settimana della campagna!

Se la mia stanza entrerà nella Top 10, posso solo ottenere un badge o posso avere un altro premio in palio?
Oltre a un Badge, tutti quelli che entreranno nella Top 10, otterranno la fama! Infatti, il tuo Habbo sarà inserito sul Hotel View, e le voste stanze saranno elencate nella scheda ufficiale di stanze nel Navigatore!

Se la mia stanza raggiunge la Top 10, posso anche ottenere il badge per le stanze che rientrano nella Top 100?
No, si riceverà un badge in base al livello raggiunto.

Quanti badges posso guadagnare in questa campagna?
Puoi ottenere 3 Badges per le Competizioni che riguardano la Creazione della Stanze e 4 Badges per la Mappa degli Antichi.

Quante volte posso votare una stanza?
Hai 3 voti al giorno. È possibile dare tutti e 3 i voti alla stessa stanza o dividere i vostri voti tra le varie stanze.

Qual è il grosso problema con questi cosiddetti artefatti, e come posso trovarli?
Gli artefatti sono reliquie leggendarie costruiti dagli Antichi - i Padri di Habbo, che misteriosamente scomparsi anni fa. Ogni settimana c'è un nuovo artefatto da raccogliere. È possibile acquistare degli Artefatti con le stelle, che si guadagnano facendo Quests. Ogni artefatto viene fornito con un badge speciale - un pezzo di mappa che avete bisogno per completare e assemblare al fine di raggiungere le porte dell'eternità. E 'anche possibile comprare artefatti Credits se non si riescono a guadagnare abbastanza Stars.

Quali sono le porte dell'eternità, e come posso mettere le mani su di loro?
I testi non sono chiare circa le porte dell'eternità, ma pensiamo che gli antichi li trovò - e che le porte completamente cambiato le loro vite per sempre! Per quanto ne sappiamo, l'unico modo per raggiungere le Gates è quello di completare la mappa. Ma pensateci due volte prima di immergersi in un'avventura, devi farlo a proprio rischio e pericolo ...

Come posso partecipare alla Quest?
Lo si può trovare sul View Hotel, oppure si può andare in camera tua e fare clic sull'icona Quest nel menu a sinistra. Attivare la funzione "orme degli antichi" Quest a partecipare!

Come posso convincere la gente a votare la mia stanza, siccome non posso dire il mio nome della stanza?
Dovrai chiedere alle persone di seguirti nella tua stanza a votare! Potresti anche provare a usare Facebook e Twitter.

Ci sarà qualche Rares LTD in questa campagna?
Staremo a vedere ...

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Ottimo [ALL] Deserto, Savana & Giungla! 3260680847

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Bene [ALL] Deserto, Savana & Giungla! 3260680847

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Ottimo

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Benissimo (:

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Muy bien!

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Le missioni non ci sono ancora giusto?

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Oh Madonna °-°

Io ci sarò Sempre LOL <3

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Owner3D ha scritto:
Le missioni non ci sono ancora giusto?

No xD

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Oooooook

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Ora è tutto molto più chiaro. Certo che se la traduzione fosse migliore... [ALL] Deserto, Savana & Giungla! 3260680847

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Migliorala tu u.u

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

okk :happy:

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

Non ci ho capito molto, ma immagino sia solo perchè ho bisogno di pratica sul campo u.u Bello [ALL] Deserto, Savana & Giungla! 861642

Re: [ALL] Deserto, Savana & Giungla!

bene u.u
Permessi in questa sezione del forum: