HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tutto il mercato Minuto per Minuto

+11
Rosario
Lore
Hamachi
Sparkley.
Skiller_fc
Gabry
Klt110
Leakson
Gabrigabra95
Antonio.
Germo
15 partecipanti

Tutto il mercato Minuto per Minuto

Juventus, Morabito (ag. Fifa): “Van Persie? No Cavani”
“Per Van Persie alla Juve è una situazione molto complessa, perché non sono proprio sicuro che l'olandese voglia lasciare l'Inghilterra. Anzi non escludo che quello della Juve possa essere un pretesto per chiedere un forte ritocco dell'ingaggio.” Lo ha detto Vincenzo Morabito, agente Fifa esperto di calcio inglese. Morabito crede più alla pista Cavani per i bianconeri. “Sono convinto che alla fine l'attaccante della Juve sarà Cavani” ha spiegato.

Milan, la compagna spinge Julio Cesar in rossonero
Susana Werner, compagna di Julio Cesar, potrebbe avere un ruolo decisivo nel passaggio del portiere del Brasile al Milan. La Werner è molto amica della moglie di Adriano Galliani, Helga Costa e starebbe spingendo Julio a prendere in considerazione l’ipotesi rossonera. Nelle ultime ore per il portiere sono arrivate anche le sirene turche del Besiktas. Per cautelarsi da una possibile replica del caso Lucio,Moratti sta pensando d’inserire una clausola anti-Milan.

Sampdoria, Sensibile: Poli all’Inter? Distanza sulle contropartite. E Pazzini si allontana.
Il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile, di Andrea Poli. “Con l'Inter stiamo parlando del suo futuro. C'è una distanza ma non è incolmabile. E' una questione di contropartite non di denaro. In serata risentiremo ancora i dirigenti nerazzurri e poi ci vedremo anche nel weekend” ha concluso Sensibile. Poli per ora partirà con la Samp per il ritiro. Si allontana la possibilità di un ritorno in blucerchiati di Pazzini.

Roma, Viviani in prestito al Padova
Nella prossima stagione Federico Viviani giocherà nel Padova. Lo ha dichiarato la società veneta in con comunicato ufficiale. Viviani, classe 1992, è stato ceduto dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà da parte del Padova e contro riscatto da parte della società capitolina.

Siena, ufficiale Della Fiore. Brandao passa al Parma.
Doppio affare sull’asse Siena-Parma. I toscani hanno comunicato di aver perfezionato l’acquisto in comproprietà dal Parma del difensore argentino Pablo Hernan Della Fiore.. Sempre in comproprietà il trasferimento di Gonçalo Brandao dal Siena al Parma, dove il portoghese ha giocato in prestito nell’ultima stagione.

Inter, Forlan saluta, va all’Internacional di Porto Alegre
Diego Forlan ha risolto il contratto che lo legava all’Inter. Intorno alle 13 presso lo studio di Ghelfi, l’ormai ex attaccante nerazzurro si è incontrato con il suo procuratore e Marco Branca per chiudere il rapporto con il club milanese. Al meeting era presente anche un rappresentante dell’Internacional di Porto Alegre, con il quale Forlan ha firmato il suo nuovo contratto.

Milan, El Shaarawi vicino al rinnovo
Stephan El Shaarawi firmerà a breve il prolungamento di un anno del contratto che lo lega al Milan sino al 30 giugno 2016. Il suo manager, Roberto La Florio, sta discutendo con i dirigenti rossoneri i dettagli dell’accordo. Ma il rinnovo sembra cosa sicura e a giorni è attesa la fumata bianca per il “Faraone”.

Fiorentina, accelerata per Viviano
Emiliano Viviano potrebbe realizzare il suo sogno di tifoso e diventare il prossimo portiere della Fiorentina. La prossima settimana dovrebbe essere decisiva per il passaggio dell’estremo difensore del Palermo alla corte di Montella. Assieme a Viviano arriverebbe in viola un altro rosanero: il centrocampista Francesco Della Rocca.

Juve, preso Masi dal Pro Vercelli
La Juventus ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale di aver raggiunto con la Pro Vercelli l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo del difensore centrale, classe 1992, Alberto Masi. Il giocatore ha sostenuto questa mattina presso la Clinica Fornaca di Sessant e l''Istituto di Medicina dello Sport di Torino. Masi è stato tra i protagonisti della promozione del Pro Vercelli in serie B, con 28 presenze e un gol.

Lazio, agente Ylmaz: “Vuole solo i biancoazzurri”
Burak Ylmaz vuole solo la Lazio. Parola dell’agente dell’attaccante del Trabzonspor, Ali Egesel. “La Lazio è stata l’unica società a fare un’offerta concreta. Non ci sono altre offerte da parte di altri club, ci sono interessamenti ma niente di concreto“ ha spiegato Egesel a Lig Tv. Ylmaz è in cima alla lista dei desideri del neo tecnico biancoazzurro, Petkovic, al quale serve un giocatore con le sue caratteristiche, che sappia fare sia la punta che l’esterno d’attacco.

Napoli, fumata nera con Cavani
Il Napoli e l’entourage di Edison Cavani non hanno trovato l’accordo per l’adeguamento dell’ingaggio del centravanti uruguaiano. Cavani vorrebbe 4 milioni, De Laurentis ne offre 3. La società partenopea rischia lo scontro con il suo giocatore più rappresentativo. Da parte sua De Laurentis è tranquillo. Cavani ha un contratto sino al 2016 ed una valutazione di 50 milioni.

Milan, Santos apre a cessione di Ganso
Luis Alvaro Ribeiro, presidente del Santos, non esclude una cessione di Ganso. “Solo Neymar non è negoziabile. Tutti gli altri, Ganso compreso, possono partire, la porta è aperta. Chiaro, dipende dalle offerte, ma se vorrà andarsene, ascolteremo le offerte in arrivo" ha spiegato. Sul trequartista brasiliano ci sono Milan e Mancester Utd, con gli inglesi che sembrano favoriti.

Roma, giovedì Castan a Riscone?
Mancherebbe davvero poco per il passaggio di Castan alla Roma. Il difensore brasiliano, fresco vincitore della Copa Libertadores, potrebbe essere in Italia la prossima settimana per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per cinque anni per 1,1 milioni a stagione. Giovedì Castan potrebbe già aggregarsi ai nuovi compagni a Riscone di Brunico. Il Corinthians guadagnerà 5,5 milioni dalla cessione.

Lazio, Lotito insiste per Breno
Nonostante la condanna a 9 anni e 3 mesi per aver incendiato la propria casa Breno continua ad essere un obbiettivo della Lazio. Specie dopo le dichiarazioni del giudice Datzmann Rosi che ha parlato di una probabile riduzione della pena. Lotito e Tare non vogliono arrendersi. Non dovesse arrivare Breno le alternative sarebbero Bruno Uvini del San Paolo e Douglas Texeira del Twente.

Torino, agente Brighi “nel weekend sarà in ritiro con i granata”
Siamo ai dettagli per il trasferimento al Torino di Matteo Brighi, per lo meno a sentire il suo agente, Vanni Puzzolo. “Ieri mi sono incontrato sia con la Roma, sia con il Torino” ha raccontato a gazzettagiallorossa.it. “La trattativa continua e se verrà raggiunta l’intesa” ha concluso Puzzolo “questo fine settimana Matteo partirà per il ritiro con il Torino”.

Pescara, il Psg supera Napoli e Juve per Verratti.
Il futuro di Marco Verratti sarà a Parigi. Il Psg avrebbe battuto la concorrenza di Napoli e Juve, offrendo 11 milioni più 4 di bonus al Pescara e al giocatore un contratto di cinque anni a circa 2 milioni di euro l’anno. Il diesse abruzzese Delli Carri avrebbe già detto sì, mentre il procuratore di Verratti, Di Campli, avrebbe preso tempo per ottenere qualche cosa in più sull’ingaggio del gioiellino biancoceleste.

Milan, Galliani: se non parte nessuno, non arriva nessuno
“Il mercato è chiuso nella misura in cui non esce nessuno. Numericamente siamo a posto. Se mai dovesse partire qualcuno le cose cambierebbero, ma ora non è previsto”. Lo ha dichiarato l’ad del Milan, Adriano Galliani, escludendo per ora operazioni in entrata. Galliani ha anche parlato di Robinho: “Offerte per lui? Non ci sono, non mi risultano.”

Inter, ufficiale Silvestre. Risoluzione per Forlan?
Matias Silvestre ha firmato il contratto con l’Inter. L’ex difensore del Palermo è stato acquisito con la formula del prestito oneroso per 2 milioni più l’opzione per il riscatto a fine stagione fissata a 6 milioni. L’ufficialità è stata data dal sito del Palermo calcio. Sempre oggi dovrebbe arrivare la risoluzione del contratto con Diego Forlan.

Fiorentina, Pradè insiste per Pizarro
La Fiorentina è pronta a sferrare l’attacco decisivo per David Marcelo Pizarro. Il centrocampista cileno non rientra nei piani di Zeman ed ha in Montella e Pradè due grandi estimatori. L’unico da convincere sarebbe lo stesso Pizarro, che vorrebbe restare a Roma per l’ultimo anno di contratto per poi tornare in Cile. (fonte Corriere dello Sport-Stadio)

Palermo, Miccoli resta.
Fabrizio Miccoli resterà al Palermo. Il capitano rosanero era stato molto vicino al trasferimento a all’Al Nasr di Walter Zenga. La società di Dubai ha diramato un comunicato nel quale ha spiegato che, nonostante gli sforzi profusi per assicurarsi Miccoli, sono prevalse le resistenze di Zamparini, intenzionato a tenere l’attaccante sino all’anno prossimo, quando scadrà il suo contratto.

Juventus, il Mirror: “Van Persie vuole i bianconeri”
Per il Daily Mirror Robin Van Persie vorrebbe vestire la maglia della Juventus. Il tabloid britannico sostiene che nelle preferenze dell’attaccante olandese il club bianconero avrebbe superato anche il Manchester City di Roberto Mancini.

Inter, blitz in Brasile per Lucas
Il diesse dell’Inter, Paolo Ausilio, sarebbe in Brasile per trattare il passaggio in nerazzurro di Lucas, il diciannovenne fantasista del San Paolo e della nazionale verdeoro Olimpica, qualificata per Londra 2012. Decisivo sarebbe stato l’abbassamento della valutazione economica di Lucas da parte del club brasiliano. Moratti ha avallato l’operazione.

Napoli, in arrivo Cuadrado e Quintero?
Due colombiani per il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentis starebbe pensando a Juan Cuadrado, l’esterno d’attacco dell’Udinese, che l’anno scorso ha giocato una grande stagione in prestito al Lecce. Ma il patron friulano Pozzo non vorrebbe privarsi del suo gioiello. I partenopei avrebbero puntato anche un altro colombiano. Si tratta di Juan Fernando Quintero, centrocampista classe ’93 dell’Envigado. Il Napoli lo prenderebbe e lo girerebbe in prestito al Pescara.

Roma, Eintracht rifiuta proposta per Jung
L’Eintracht Francoforte avrebbe rifiutato la proposta della Roma per il prestito con diritto di riscatto di Sebastian Jung, terzino destro in forza al club teutonico. Jung era la prima alternativa a Bosingwa, per il quale oggi ci sarà un incontro a Milano tra Sabatini e l’entourage dell’ex Chelsea.

Real Madrid, Modric a un passo.
Luka Modric sarebbe ad un passo dal Real Madrid. Secondo il sito croato www.24sata.hr le merengue avrebbero raggiunto l’accordo con il Tottenham sulla base di 35 milioni di euro. Gli Spurs avrebbero provato a fare qualche resistenza. Ma la chiusura dell’affare sarebbe stata rivelata da una fonte vicina al giocatore.

Milan, Nesta al Montreal Impact
Alessandro Nesta vola in Canada. L’ex difensore del Milan è stato ingaggiato dal Montreal Impact. Non sono stati ancora resi noti i termini dell’affare. “Sono contento di essere qui” ha dichirato Nesta “sono convinto sia stata la scelta giusta”. Al Montreal Impact Nesta ha raggiunto l’ex Bologna Marco Di Vaio.

Juve, alleanza col Milan per El Kaddouri
Juventus e Milan vogliono acquistare in comproprietà il trequartista del Brescia Omar El Kaddouri, protagonista di un’ottima stagione in serie B. Il belga di origine marocchina era stato vicinissimo al Parma, poi aveva trovato un accordo con la Juve. Dopo un colloquio con Corioni, l’Ad del Milan ha contattato i bianconeri per rilevare insieme il cartellino del giocatore.

Roma, quasi fatta per Bradley
Micheal Bradley è ad un passo dalla Roma. Il club capitolino ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio del centrocampista statunitense, che guadagnerà circa 800 mila euro a stagione. Manca ancora l’accordo con il Chievo sulla contropartita tecnica. Ai veneti andrà uno tra Stoian, Brighi, Crescenzi e Greco. La Roma aveva provato a offrire Perrotta, che però ha rifiutato di tornare a Verona.

Inter, Julio Cesar verso la risoluzione del contratto
Julio Cesar e Inter vicini all’addio. Il portiere brasiliano non è stato convocato per il ritiro a Pinzolo, ufficialmente per un problema al gomito. Ma in realtà la società nerazzurra starebbe pensando ad una risoluzione del contratto di Julio Cesar, inserendo una clausola anti-Milan.

Fiorentina, idea Guidetti per l’attacco
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina starebbe seguendo John Guidetti, attaccante italo-svedese di proprietà del Manchester City, l’anno scorso in prestito al Feyenoord, dove ha realizzato 20 gol. Per i viola si tratta in ogni caso di un’alternativa, visto che il nome in cima alla lista dei desideri di Montella resta quello di Marco Borriello.

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

CAVANI V*******O 3 MILLIONI TI BASTANO E TI AVANZANO .-.

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

La moglie di Julione per quanto figa possa essere è una s*****a

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Quoto gabri...

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Devo dirvi la verità, appena ho visto che è così lungo, mi sono rifiutato di leggerlo asd

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Un po lunghino come topic lol. Comunque io nello sport calciomercato ste robe ci vedo altro che casino e sotterfugi °-°

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Juventus, il Mirror: “Van Persie vuole i bianconeri”
Per il Daily Mirror Robin Van Persie vorrebbe vestire la maglia della Juventus. Il tabloid britannico sostiene che nelle preferenze dell’attaccante olandese il club bianconero avrebbe superato anche il Manchester City di Roberto Mancini.

ahah arriverà insieme a verratti higuain aguero dzeko destro ahahah

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Klt110 ha scritto:
Devo dirvi la verità, appena ho visto che è così lungo, mi sono rifiutato di leggerlo Tutto il mercato Minuto per Minuto 2870366499

Quoto il doppio Tutto il mercato Minuto per Minuto 3260680847

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Non mi importa il calcio italiano. Solo Spagnolo D:

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Ok

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto




Ti consiglio di sintetizzare, nessuno lo leggerà <.<

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Oooooook xD

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Rosario ha scritto:


Ti consiglio di sintetizzare, nessuno lo leggerà <.<


Per chi interessa legge piu sintetizzato di cosi.. comprande molte squadre per quello e cosi Lungo!

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

Sapevo già tutto Tutto il mercato Minuto per Minuto 4111726223 comunque grazie
E per chi dice che è troppo lungo ha sbagliato topic da commentare

Re: Tutto il mercato Minuto per Minuto

LOL
Permessi in questa sezione del forum: