HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

Il nuovo Samsung Galaxy S III che esplode mentre viene caricato in auto. Succede in Gran Bretagna, dove un'utente ha postato in rete le immagini del suo nuovo smartphone, che è esploso prima di prendere fuoco, mentre era collegato alla spina della corrente dentro l'automobile. Per fortuna non è successo nulla di grave al proprietario, anche se lo spavento è stato tanto. Di pronta risposta la società coreana ha pubblicato un comunicato ufficiale sull'accaduto: «Ci sono stati recenti articoli on-line che mostrano immagini di un Samsung Galaxy SIII che sembra avere danni causati dal calore nella parte inferiore. Samsung è a conoscenza di questo problema ed inizierà ad investigare non appena avrà ricevuto il prodotto specifico in questione. Una volta che l'indagine sarà completa, saremo in grado di fornire ulteriori dettagli sulla situazione. Siamo sempre impegnati a fornire ai nostri clienti i prodotti più sicuri possibili e prenderemo sul serio la questione».

Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco 20120626_samsung-boom

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

E se il mio iphone prende fuoco ? D:

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

Peggio per te

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

La saggezza di Gabri...

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

Leakson ha scritto:
La saggezza di Gabri...
Mi illumino di Gabrigabra95

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

Meglio aver un cellu normale u.u

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

Avrà usato l'app granata LOL!!

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

Sempre avuto paura di queste cose D: Una volta a mia sorella è esplosa la piastra... D:

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

Sarà stata colpa del caricatore dell' auto dai!

Re: Samsung Galaxy III esplode e prende fuoco

Ahaha che sfiga xD
Permessi in questa sezione del forum: