HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Game boy color

Chi di voi non lo ha mai avuto ? Game boy color 33uwz0n

Game boy color 2qsb5zq

Il Game Boy Color fa parte della gamma di potentissimi dispositivi portatili che hanno rivoluzionato il modo in cui tutto il mondo gioca. Nel corso di 13 anni il Game Boy è diventato la console più amata del pianeta - le oltre 100 milioni di unità vendute lo rendono il sistema di gran lunga più diffuso. Il Game Boy Color porta uno splendente arcobaleno di oltre 32.000 possibili colori su un luminoso schermo da 44 x 39 mm, oltre a una potenza di elaborazione pari al doppio di quella del fratello monocromatico, e offre un realismo incomparabile.

Giochi da piattaforma, rompicapo, sparatutto, giochi di strategia - ogni genere è ben rappresentato nell'enorme elenco di miniclassici per il Game Boy. Sul Game Boy Color si possono usare sia i giochi per Game Boy Color sia le cartucce originali per Game Boy, permettendoti di scegliere fra oltre 800 titoli - fra cui la fenomenale gamma Pokémon, che ha conquistato il pianeta.
Cerca l'icona del Game Boy Color sui giochi che sfruttano le incredibili capacità di questa console.

Nintendo ha portato il Game Boy Color sugli scaffali dei negozi in una gamma di irresistibili colori. Viola, verde, azzurro, giallo, lilla e persino un Game Boy Color Edizione Speciale Pokémon!


Memoria
32 Kbyte 96 Kbyte VRAM (in CPU), 256 Kbyte WRAM (esterna al CPU)

Schermo
Schermo a colori Sharp LCD, dimensioni 44 x 39 mm, risoluzione 160x140, 32.768 possibili colori, 56 colori simultanei

Dimensioni (mm)
Larghezza 75 mm, spessore 27 mm, altezza 133 mm

Peso
138g

Alimentazione
2 batterie AA

Durata Batterie
10 hours

Game boy color 2u5x7nk


Ultima modifica di kaselli il Mer 6 Giu 2012 - 23:19 - modificato 1 volta.

Re: Game boy color

Io lo ho avuto ma si chiama Game Boy Advanced:
Game boy color 9423298117686276.JPG%3F0

Re: Game boy color

anche io ce l'avevo quello game boy advanced cmq quello color ce l'aveva mio fratello quando era piccolo ma è molto vecchio

Re: Game boy color

Vero,è molto vecchio.Non troveresti da nex parte i suoi giochi. :bounce:

game boy color

Ragazzi ma state scherzando? il game boy color ha rivoluzionato il mondo dei videogames, adesso è una super rarità che non troverete da nessun altra parte. Se lo avete contattatemi, posso darvi fino a 40 euro per un game boy color usato, funzionante.

Re: Game boy color

ehhhhhhhh è vecchisimo

Re: Game boy color

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: