HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollComb-in?

Si ! ottimo approfondimento comunque!
2
40%
No! ottimo approfondimento comunque!
2
40%
Si ! Pessimo approfondimento!
0
0%
No! Pessimo approfondimento!
1
20%
Voti totali:
5
Indietro

Italia-Germania Comb-in?

Crakovia/Varsavia :Ci sono molte ipotesi sulla partita di domani sera, ovviamente tutti ,spero ,tifiamo italia, ma quanto si sà su questa sfida....?

Approfondiamo un poco e capiamo le voci di questa mattina che incolpano Michelle Platinì

Partiamo dalle quote per la sifda...

Germania - Italia
1 x 2
1.95 3.50 4.00 fonte:Snai

Ma ovviamente vi starete chiedendo che c'entra tutto ciò con la fifa e con la Germania?
Ogni cosa a suo tempo...

Ora vediamo cosa succede al gol del 4-2 in Germania - Grecia (semifinale tedesca)

Italia-Germania Comb-in? 140d7038bce27e53671dc806947189eb

Ma guarda un pò chi si rivede? Anghela Merkel la premier tedesca ,e li accanto (si vede solo la manica) Michelle Platinì.

ecco l'accusa...siccome si sapeva che l'inghilterra avrebbe giocato in difesa (trascinano molto probabilmete l'italia ai rigori) han pensato bene di anticipare la sfida tedesca di 48 ore che avrebbero impedito quindi agli azzuri di recuperare.

Comb-in? a voi la scelta!

Re: Italia-Germania Comb-in?

Non ci ho capito niente ma ok LòL

Re: Italia-Germania Comb-in?

lol

Re: Italia-Germania Comb-in?

Le partite sono state programmate a dicembre 2011 se lo sai...comunque è ovvio che la Germania è favorita poi ha penso 20.000 pt in piu nel ranking

Re: Italia-Germania Comb-in?

Fire owna

Re: Italia-Germania Comb-in?

kaselli ha scritto:
Fire owna


f*ck yeah :life:

Re: Italia-Germania Comb-in?

Wow, bell' articolo. Ma non credo che la tua supposizione sia vera...
Permessi in questa sezione del forum: