HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

La scelta tra gli antivirus gratis è davvero ampia, ma pochi, anche dei più conosciuti, offrono davvero una protezione completa e gratuita al 100%, infatti solitamente le edizioni gratis hanno diverse limitazioni e molte restano gratuite solo per un periodo limitato.

Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano  Antivirus-windows
Proprio per questo oggi vi consiglio il miglior antivirus gratis per Windows, ovvero il sistema di protezione realizzato proprio dalla Microsoft e chiamato Security Essentials, che è divenuto in poco tempo la migliore soluzione per proteggere il pc.

Si tratta quindi di un prodotto sviluppato dalla stessa Microsoft, quindi creato appositamente per i sistemi operativi Windows, per fornire ai clienti una protezione completa e gratuita contro virus, spyware e altre minacce dannose, senza doversi preoccupare di scadenze di licenza, limitazioni,...

Microsoft Security Essentials protegge il computer in tempo reale, ed è l'ideale per postazioni domestiche ma anche per la sicurezza di uffici e piccole imprese.

Inoltre si tratta di un antivirus per Windows davvero facile da installare e utilizzare grazie al suo lavoro in background che non rallenta il computer e senza bisogno di interruzioni nè aggiornamenti da parte dell'utente.

Quindi se avete bisogno di installare un antivirus sul vostro computer Windows, la soluzione più efficiente e sicura è scegliere questo software messo a disposizione dalla Microsoft, completo, gratuito, in italiano e facile da usare.

Pensate che da quando è stato lanciato Microsoft Security Essentials gli altri antivirus gratuiti come Avast, Avg, Avira,ecc.. hanno perso tantissimi utenti che sono appunto passati all' antivirus Microsoft e ne sono rimasti davvero soddisfatti.

L' antivirus è disponibile per le versioni di Microsoft Windows Vista e Windows 7 a 32 e 64 bit.

Link per il Download: Microsoft Security Essentials

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

Io da quando ho 7 uso solo questo Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano  1437316102

E' ottimo!! Ve lo consiglio Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano  2595762641

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

Io non uso nessun Antivirus.. tanto se i virus devo entrarti ti entrano ocmunque LòL

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

Avast A VITA! xD

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

lorenzolorenzo ha scritto:
Io non uso nessun Antivirus.. tanto se i virus devo entrarti ti entrano ocmunque LòL

Sei pazzo ? .-.

Almeno l'antivirus te li blocca!!

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

Germo ha scritto:
Avast A VITA! xD

Avast è vecchio e ogni tot mesi bisogna rifare l'upgrade

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

Norton 4ever <3

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

kaselli ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:
Io non uso nessun Antivirus.. tanto se i virus devo entrarti ti entrano ocmunque LòL

Sei pazzo ? .-.

Almeno l'antivirus te li blocca!!


Io non ho virus e non ho mai usato l'antivirs in vita mia 🇷🇪

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

lorenzolorenzo ha scritto:
kaselli ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:
Io non uso nessun Antivirus.. tanto se i virus devo entrarti ti entrano ocmunque LòL

Sei pazzo ? .-.

Almeno l'antivirus te li blocca!!


Io non ho virus e non ho mai usato l'antivirs in vita mia 🇷🇪

Come fai a sapere che non hai virus? Tu che scarichi sempre pacchetti e file compressi sei il più a rischio di tutti!

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

kaselli ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:


Io non ho virus e non ho mai usato l'antivirs in vita mia 🇷🇪

Come fai a sapere che non hai virus? Tu che scarichi sempre pacchetti e file compressi sei il più a rischio di tutti!


LòL io uso avast

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

e per chi ha il mac? vabbe io uso windows ma nell'altro pc?

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

Lurky , io ho un mac e anche un windows e ti dico che i mac sono al 99 % immuni da virus e quindi non c'è ne bisogno .. Se proprio vuoi essere sicuro al 100 % c'è qualche software ma sono pochi e di solito inutili .. Poi se mi ricordo bene visto che il sistema operativo è basato su una base unix ( come linux e i suoi sistemi ) se hai sfiga e ti capita il 1 % ti danneggia solo i file ma il computer no ..

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

Germo ha scritto:
Avast A VITA! xD

Re: Miglior Antivirus Windows Gratis in Italiano

Il migliore è Norton 365 ;D
Permessi in questa sezione del forum: