HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

E’ entrato in sala operatoria nel 2007, aveva un anno e mezzo e non si è svegliato più. Da allora, il piccolo Alessio, che ora ha sei anni è in stato di coma vegetativo. Ora una sentenza del Tribunale civile di Trieste, racconta il Corriere della Sera, ha condannato l’ospedale che l’ha operato, a pagargli una sorta di vitalizio: 1500 euro al mese che Alessio inizierà a percepire il suo assegno a partire dal suo venticinquesimo anno di età.

Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese" Ambulanza-interno1-770x577-300x224
Il perché secondo il Tribunale è presto detto: Alessio non potrà mai lavorare e quindi neppure maturare il diritto a una pensione. Da qui la soglia di 25 anni, considerata quella media in cui si raggiunge una sostanziale indipendenza economica.

Ad essere innovativa però è proprio la sentenza, il concetto che l’ospedale che ha fatto il danno, nello specifico l’Istituto pediatrico Garofolo di Trieste, debba pagare un vitalizio. Non quindi un forfait subito ma un risarcimento del danno spostato nel futuro.

“Oltre al vitalizio – racconta il Corriere – il tribunale ha riconosciuto un consistente danno non patrimoniale: 2,5 milioni di euro a favore dei genitori, dei quali 250 mila già versati come acconto. «È da prevedere — aggiunge il perito a giustificazione della somma — un aumento delle difficoltà, del peso e del costo della continua assistenza da prestare»”.

Re: Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

Poverino Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese" 3017427289

Ho sentito la news al TG... gli avevano fatto un intervento, però per colpa dell'anestesista è andato storto e adesso è in coma vegetativo Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese" 3755781698

Almeno a 25 anni gli daranno 1500 euro al mese, però non avrà mai più indietro la sua vita Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese" 3017427289

Re: Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

Si sono molto d'accordo che oltre al vitalizio abbiano donato anche i 2.000.000 di Euro.

Ho sentito anche io ieri la news sun TG 5.

Re: Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

questi medici del cavolo che sbagliano gli interventi causando vittime -.-

Re: Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

alberto2012 ha scritto:
questi medici del cavolo che sbagliano gli interventi causando vittime -.-


senza di loro fidati noi neanche staremo qua a parlarne

Re: Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese" 294855916 Stupidi medici!

Re: Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

Bah...

Re: Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

L'ho sentito anche io al TG <.<

Re: Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese"

Sparkley. ha scritto:
Bambino in coma vegetativo. Il tribunale: “1500 euro al mese" 294855916 Stupidi medici!

Ancora il doppio!
Permessi in questa sezione del forum: