HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

+7
Aquaderm
anndy95
selya21
Lore
Mattia
Germo
Gabry
11 partecipanti

[IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

Sull'Help Tool del Nostro Hotel sono state pubblicate delle Nuove Faq legate a TheGreatUnMute!

Faq


Sembra essere passato molto tempo dall’ultima volta in cui hai parlato con i tuoi amici Habbo, ma puoi stare sicuro che il tempo non è andato sprecato!

Il reportage di Channel Four portato avanti nel Regno Unito, riguardante i contenuti inappropriati presenti nel sito, mi ha rattristato per due motivi. Non solo queste notizie mi hanno turbato, ma mi ha fatto molto dispiacere constatare che il reportage non ha mai fatto accenno ai milioni di utenti responsabili, che vivono esperienze positive e costruttive sul nostro sito.

Per una settimana intera, dopo la pubblicazione del reportage di Channel Four, il mio team ha lavorato senza sosta per creare una risposta alle sfide che stiamo affrontando. È arrivato il momento di dare ai nostri utenti fedeli, la legittima possibilità di poter dire la propria, prima che vengano stabiliti i piani futuri di Habbo.

Mercoledì, a partire dalle 15:00 e per 6 ore, aprirà un nuovo sito, chiamato ‘The Great Unmute’. Potrai postare i tuoi pensieri e quel che provi, in un modo mai visto nei social media. Una volta che il processo di upload e caricamento sarà terminato, il sito rimarrà visibile come testamento di tutte le esperienze positive che la community di Habbo ha creato e vissuto.


È la tua occasione per dirmi quel che posso fare per migliorare la community. Hai la mia parola, il mio team ed io leggeremo ogni commento, vedremo ogni immagine e ogni video. Il mio impegno nei tuoi confronti è quello di costruire la migliore e più sicura esperienza di gioco possibile. Ho capito che ciò può essere conseguito solo ascoltando la tua opinione, in questo momento critico, se vogliamo muoverci nella giusta direzione. Credo questa sia la miglior cosa che si possa fare, per assicurarci che le tue parole vengano ascoltate.

Questo sarà anche un momento in cui avremo gli occhi del mondo puntati addosso, il nostro dialogo sarà ascoltato, e faremo capire quanto sia importante la nostra community, per ognuno di noi. La community di Habbo è un ambiente dinamico e creativo, ma non abbiamo mai permesso il caricamento di contenuti visivi prima. Questo perché abbiamo sempre tentato di proteggere la sicurezza dei nostri utenti. Ecco perché ‘The Great Unmute’ è anche un’occasione per essere creativi in molteplici modi; il sito permetterà il caricamento di contenuti multimediali, dando agli utenti la reale possibilità di esprimere il proprio punto di vista in maniera responsabile, con il mondo che ci guarda. Gli utenti minori di 18 anni devono essere consigliati dai genitori, prima di caricare i propri contenuti.

Una volta che il mondo dei media smetterà di parlare di noi e prenderà un po’ di tempo per ascoltarci, voglio che tutti noi dimostriamo perché siamo orgogliosi della nostra community. Il sito di Habbo si è sempre basato sull’interazione, sulla condivisione, sul fare nuove amicizie, in un ambiente controllato e costruttivo. Questo è quel che mostreremo in una sola voce, con un’ondata di contenuti innovativi.

Quando apriremo ‘The Great Unmute’, chiederò di rispondere ad almeno una delle seguenti domande, tramite un post:

Cosa significa per te la nostra community?
Cosa ne pensi delle recenti news?
Come possiamo migliorare il sito in futuro?


Voglio estendere l’invito a visitare il sito anche ai genitori degli utenti, per assistere al dialogo. Questo segnerà l’inizio di una stretta collaborazione tra Habbo, gli utenti e i loro genitori, tramite la condivisione di responsabilità collettiva e offrendo un’esperienza sociale e di gioco sicura, per la nostra intera community di teenager e giovani.

Dopo ‘The Great Unmute’, il mio team ed io ci occuperemo di controllare ogni singolo contenuto che ci verrà inviato, per assicurarci di poter offrire un piano definitivo riguardante la community che noi tutti vorremmo. Non preoccuparti: la riapertura della community di Habbo non è lontana. Nel frattempo, ringrazio ulteriormente tutti i milioni di utenti fedeli che continuano a supportarci durante questi tempi difficili.

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

wow Bene :O

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

ok U.u

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

ok

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

ke cosa carinaaaa *-*

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

Fantastico io posterò subito la mia opinione su habbo.it

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

Ottimo

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

kaselli ha scritto:
ok U.u

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

La smettete di aprire topic vecchi? >_>

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

[IT] Nuove Faq "The Great UnMute" 294855916

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

Si infatti, chiedo chiusura

Re: [IT] Nuove Faq "The Great UnMute"

Leakson sinceramente non puoi chiedere chiusura, ma puo' richiederla solo chi ha creato il topic.

In questo caso l'ha creato Gabry e puó benissimo provveddere da solo [IT] Nuove Faq "The Great UnMute" 126469808
Permessi in questa sezione del forum: