HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Programmare Online in HTML, CSS e JavaScript - CodePen

Oggi voglio presentarvi un progetto davvero interessante che è stato lanciato da poco, un servizio online davvero utile per sviluppatori e programmatori chiamato CodePen.

Programmare Online in HTML, CSS e JavaScript - CodePen  Codepen
Il sito permette di programmare online e visualizzare l'anteprima del codice in tempo reale, senza bisogno di installare niente sul pc e senza la necessità di registrazione.

Un'ottima soluzione per programmare e sperimentare codici, per dimostrazioni ma anche per semplice divertimento, infatti CodePen offre una schermata con tre diverse caselle per l'inserimento del codice, HTML, CSS e Javascipt e nella parte sottostante della pagina uno spazio dove visualizzare l' anteprima.

Essendo Codepen anche una sorta di community di programmatori, offre la possibilità di mostrare i propri lavori creati, infatti nella home page del sito si possono visualizzare i progetti creati dagli altri utenti, alcuni davvero interessanti per cercare ispirazione e migliorare le proprie abilità, infatti è possibile guardare anche i codici creati da altri per capire come hanno ottenuto il risultato.

Un progetto davvero eccellente per programmare online e visualizzare i risultati in tempo reale, ma anche per curiosare tra i progetti pubblicati da altri utenti.

Link: CodePen

Re: Programmare Online in HTML, CSS e JavaScript - CodePen

Carino è.è

Guardate: https://www.habbolifeforum.com/h26-pacman

xD

Re: Programmare Online in HTML, CSS e JavaScript - CodePen

wow LOL

Pac Man Programmare Online in HTML, CSS e JavaScript - CodePen  126469808

Re: Programmare Online in HTML, CSS e JavaScript - CodePen

Bello LòL

Re: Programmare Online in HTML, CSS e JavaScript - CodePen

BelloxD
Permessi in questa sezione del forum: