HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

+8
Pibi
Germo
Valentino.
Hamachi
Lore
Melaney
Mattia
Klt
12 partecipanti

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, vi volevo chiedere se potevate farmi un'avatar simile a questo:

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 24lnfw3
Però col mio habbino, cioè questo:

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 Avatarimage?user=klt&action=std&direction=3000004&head_direction=3000002&gesture=sml&size=l
Potete farmelo ? Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 891711

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Germo ha scritto:
Qua serve la mano Magica o di Tino se no di Domy LOL


Eh infatti xD però valentino già mi ha dato il suo supporto Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 2595762641

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Ho provato a farlo spero che ti piaccia Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 453582


Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 Vxi5c0

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Pibi ha scritto:
Ho provato a farlo spero che ti piaccia Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 453582


Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 Vxi5c0

Pibi e stupendo *-*

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Graazie ^^ Fatto solo con Paint ora mi scarico Photofiltre

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Pibi ha scritto:
Ho provato a farlo spero che ti piaccia Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 453582


Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 Vxi5c0


Wooow ! Complimenti ! E' davvero bello anche se si devono ridefinire alcune cose.. fatti dare una mano da valentino che lui voleva farlo ma solo lui non ci riesce perchè è abbastanza complicato da fare, fatti aiutare da lui così viene meglio, comunque bello lo stesso, però vorrei vedere da cosa ne esce da quello che farà valentino Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 373728

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Ok Grazie ^^ ora vedo se posso aiutare Valentino o se lui mi può aiutare ok? ^^

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Pibi ha scritto:
Ok Grazie Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 1182390374 ora vedo se posso aiutare Valentino o se lui mi può aiutare ok? Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 1182390374


Okok Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 373728

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

ne sto creando pure io come questo solo che non mi viene il sacchetto D:

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Klt ha scritto:
Pibi ha scritto:
Ho provato a farlo spero che ti piaccia Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 453582


Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 Vxi5c0


Wooow ! Complimenti ! E' davvero bello anche se si devono ridefinire alcune cose.. fatti dare una mano da valentino che lui voleva farlo ma solo lui non ci riesce perchè è abbastanza complicato da fare, fatti aiutare da lui così viene meglio, comunque bello lo stesso, però vorrei vedere da cosa ne esce da quello che farà valentino Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 373728

tieni qui se non ti piace fa lo stesso Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 1437316102
Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 Llll11

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Bhè.. mi sa che state sbagliando LOL

Il grober deve essere "Orizzontalmente 200% e Verticalmente 200%" Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 1437316102

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Valentino. ha scritto:
Bhè.. mi sa che state sbagliando LOL

Il grober deve essere "Orizzontalmente 200% e Verticalmente 200%" Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 1437316102


Valentino, visto che volevi aiuto per il grober, unisciti a pibi e a alberto, così in tre riuscite a fare meglio, mi raccomando fatelo bene Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 373728

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Sì xD

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

non so xD

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

alberto2012 ha scritto:
non so xD

Cosa non sai ? Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 3755781698 :huh: :-/ Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 3017427289 :Generale03:

Re: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

Io non lo so fare
Permessi in questa sezione del forum: