HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Robinho, Malaga pronto a offrire 15 milioni al Milan

Il brasiliano piace anche al Santos. Sempre più concreta l’ipotesi di una riconferma di Aquilani

Robinho, Malaga pronto a offrire 15 milioni al Milan C_3_Media_1472113_immagine_oleft

MILANO - La Lady di «ferro» del calcio italiano ha colpito ancora. Dopo aver contribuito a bloccare lo scorso gennaio la cessione del suo amato...Pato, Barbara Berlusconi ha concesso il «bis» in piena estate. Lo «stop» alla cessione di Thiago Silva ha impedito al club di via Turati di incassare 42 milioni sicuri che, sommati ai 30 già...sfumati a gennaio per la mancata cessione di Pato sempre al Psg, peseranno sicuramente sul bilancio di quest’anno. Ma almeno il Milan non verrà depauperato dal punto di vista tecnico. Barbara Berlusconi ha ringraziato pubblicamente suo padre per «la scelta di cuore» ma si impegnerà ancora di più a produrre reddito con iniziative e progetti speciali, nonchè scovando (fra Milanello e la sede) nuove modalità di risparmio.

MERCATO - Quello rossonero a questo punto avrà uno svolgimento completamente diverso rispetto a quello che poteva essere innescato dalla cessione di Thiago Silva. Sicuramente l’ad Galliani procurerà ad Allegri un difensore centrale (Acerbi) per sostituire Nesta. Anche se il plenipotenizario rossonero ieri ha ammesso a Radiosportiva, a proposito di Nesta, che «vediamo, ci ho parlato ma vediamo. Gli ho proposto un rinnovo e adesso vediamo anche cosa succede in difesa. Da quando lui mi ha detto che lasciava io sono andato avanti con Acerbi ma adesso vedremo...». Riguardo al centrocampista che dovrebbe completare l’organico a disposizione di Allegri è sempre più concreta l’ipotesi di una riconferma di Aquilani che sta trattando una buonuscita di 3 milioni di euro con il Liverpool per poi accettare il biennale da 2 che potrebbe offrirgli il Milan.

ROBINHO - L’attaccante brasiliano sta fiutando un robusto taglio del suo attuale ingaggio (6 milioni di euro netti all’anno garantiti fino al 2014) da parte del Milan e, per questo motivo, si sta guardando intorno. Non solo in Brasile (Santos) ma anche nella Liga. Il ricchissimo Malaga è disposto a offrirgli un super-contratto pluriennale (6,5 mln) riconoscendo al Milan almeno 15 milioni di euro.

Re: Robinho, Malaga pronto a offrire 15 milioni al Milan

Che faccia da scemo che ha nella foto! Comunque ok

Re: Robinho, Malaga pronto a offrire 15 milioni al Milan

Grazie, buono a sapersi!
_____________________________________

Ccomunque concordo Jonk xD

Re: Robinho, Malaga pronto a offrire 15 milioni al Milan

bleah :pazzo:

Re: Robinho, Malaga pronto a offrire 15 milioni al Milan

OK D:

Re: Robinho, Malaga pronto a offrire 15 milioni al Milan

Il milan a tutti i giocatori che interessano alle altre squadre? xD

Re: Robinho, Malaga pronto a offrire 15 milioni al Milan

Germo ha scritto:
Il milan a tutti i giocatori che interessano alle altre squadre? xD


Vero mh..
Permessi in questa sezione del forum: