HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma! C_2_articolo_1049468_imagepp

Ha scommesso su se stessa, e ha vinto. Gloria, tetraplegica dalla nascita è diventata mamma della piccola Alessandra.
Un piccolo miracolo, visto che le donne nella sua condizione non potrebbero avere figli. La ragazza, ventottenne di Padova, è affetta da tetraparesi spastica, una sindrome che l'ha costretta sulla sedia a rotelle da quando era bambina, con handicap alle braccia e alle gambe, vittima di danni al momento della nascita.
Grazie al sostegno del marito e all'equipe del Policlinico di Abano in provincia di Padova, che l'ha seguita costantemente dall'inizio della gestazione al parto cesareo, Gloria è riuscita a superare paure e rischi. "La sua positività, forza di volontà e lucidità non lasciavano spazio a dubbi che ce la potesse fare", hanno detto i medici di Tutela della Salute della Donna e della Vita nascente di Abano.

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

c***o sono troppo sensibile, perchè ho letto questa storia mi viene da piangere ._. sono un idiota .

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

9anto9 ha scritto:
c***o sono troppo sensibile, perchè ho letto questa storia mi viene da piangere ._. sono un idiota .


sì, lo sei.

che bella storia :°

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

Aahha Melaney Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma! 126469808

Comunque si è commovente Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma! 1765539963 Speriamo che la bimba nasca bene..

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

Melaney ha scritto:
9anto9 ha scritto:
c***o sono troppo sensibile, perchè ho letto questa storia mi viene da piangere ._. sono un idiota .


sì, lo sei.

che bella storia :°


Troppo sensibile o troppo idiota xD?

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

wow :O

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

Robe da matti ma storie da uomini!

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

:OOO

Che Storia!

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

WOW

Re: Padova, tetraplegica dalla nascita diventa mamma!

Meno male <3
Permessi in questa sezione del forum: