HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

ISTANBUL – Povertà e intolleranza a Istanbul, in Turchia, dove una ragazza ha partorito camminando per la strada sostenuta da una donna e da un uomo, forse i genitori, e poi ha abbandonato dopo un breve sguardo il bimbo ed è andata via, il tutto, senza saperlo, sotto lo sguardo di una telecamere di sorveglianza.
Il filmato è stato diffuso dal sito di Hurriyet. Le immagini, girate di notte, mostrano come alcuni passanti hanno scoperto poco dopo il bimbo per terra e hanno chiamato la polizia, arrivata solo due minuti dopo il singolare parto.



Il neonato è stato raccolto e trasportato in ospedale. Nei settori islamici più conservatori della popolazione turca si verificano ancora delitti d'onore quando una famiglia ritiene che una ragazza possa avere avuto una relazione con un uomo senza essere sposata

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

Vergogna -.-

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

Era su Facebook :O

Ho già visto u.u

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

MA CHE CAVOLO? O_______O

MA non è un bambino quello daii D:

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

Ma che vergogna

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

Ma che pezzi d'idiota D:

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

CHE GENTE AL MONDO! -.-

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

Ma stiamo scherzando? -.-

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

Io lo detto che sti Asiatici e Nord Africani sono Strani <.<

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

Ma che cavolo O_O Cioè quella non se ne accorge dal dolore che sta partorendo? E fai spuntare 'sto bambino così, mentre cammini?? o.o Non ho parole...

Re: Partorisce camminando e abbandona il bimbo in strada

mi sembra terribile, e sarà terribile ancor di più quando quel bambino vedrà il video di quand'è nato e come si sentirà? gente così..non merita neanche di vivere! che vergogna, vergogna, vergogna!
Permessi in questa sezione del forum: