HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato

Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato C_2_articolo_1049186_imagepp

Nelle sue scorribande notturne, l'orso del Monte Terlago, vicino a Trento, è finito in una gabbia preparata nel bosco. Per sua fortuna ad attenderlo non c'erano bracconieri o cacciatori spietati, ma solo una squadra della guardia forestale impegnata in un piano di monitoraggio degli animali. Anestetizzato dagli agenti, però, non si è più svegliato. E nella zona scoppiano le polemiche.
L'animale, racconta il quotidiano "l'Adige", è stato catturato con una "trappola a tubo". Quando il segnale è arrivato, in piena notte, alla forestale, una squadra composta da quattro agenti e un veterinario si è recata nella zona. La pratica è regolamentata da una serie di protocolli a livello europeo: l'orso doveva essere addormentato per permettere di applicargli un radiocollare indispensabile per il monitoraggio.
Qualcosa però è andato storto. Dopo l'iniezione dell'anestetico, l'animale non si è più svegliato. Il veterinario ha confermato subito che non c'era più battito e ha potuto solo constatarne il decesso. Solo gli esami potranno chiarire cosa è successo: l'orso è stato portato al centro faunistico di Casteller.

Re: Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato

Poverino Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato 3017427289

Re: Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato

Brutta gente in giro -.-"

Re: Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato

Azz <.< Poveretto Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato 3755781698

Re: Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato

Poveretto Giallo sulla morte di un orso, era stato anestetizzato 3017427289 Già ci sono pochi orsi, poi se accadono questi incidenti!
Permessi in questa sezione del forum: