HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vasco: Ballandi, farò one man show con lui

ROMA - "Ho proposto a Vasco Rossi di fare un one-man-show e lui è entusiasta. Penso a uno spettacolo con grandi artisti. Lo vedrei con Polanski, con Fiorello, con Celentano. Vasco sa parlare a tutti". Lo rivela il noto produttore televisivo Bibi Ballandi, in un'intervista sul settimanale 'A' (in edicola da domani). Ballandi racconta quasi 50 anni di attività nel mondo dello spettacolo, dagli esordi con Gigliola Cinquetti agli show di Celentano, Morandi, Fiorello, passando per Mina, Ornella Vanoni, Lucio Dalla. Cattolico da sempre ("non perdo una messa da 66 anni") rivela che la fede lo ha aiutato a battere il cancro: "L'ho scoperto nel 2005, mentre andavo a uno spettacolo di Fiorello: lui e sua moglie Susanna mi sono stati vicini. E' il figlio che non ho mai avuto". Sul contratto in scadenza con la Rai a giugno, spiega: "Dopo tanto tempo voglio fare esperienza con più piattaforme. Con Piersilvio Berlusconi c'é stima reciproca. Anche con Andrea Scrosati di Sky. E conosco bene Paolo Ruffini di La7".

Vasco: Ballandi, farò one man show con lui 77225a2e23a2dc09fc10ae9e11fbab79
VASCO 'SCARICA' STORICO CHITARRISTA MAURIZIO SOLIERI - Un duro sfogo per scaricare uno dei suoi compagni di maggior corso. Ovviamente via Facebook. E' divorzio tra Vasco Rossi e Maurizio Solieri, storico chitarrista del Blasco. A far scattare la molla, alcune interviste rilasciate dal musicista nei giorni scorsi. "Dici che ultimamente sembra sia incazzato con il mondo? - ha scritto Vasco in una lunga nota - forse non sto bene? Ma vai a farti f... Io incazzato lo sono stato sempre! Col mondo, con me e anche con te!".

Re: Vasco: Ballandi, farò one man show con lui

omg °-°

Re: Vasco: Ballandi, farò one man show con lui

Ok :O

Re: Vasco: Ballandi, farò one man show con lui

Ok
Permessi in questa sezione del forum: