HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

+9
Leakson
Germo
=ale=66
.MeryPerSempre.
Valentino.
Guepk
Mattia
Lore
Gabry
13 partecipanti

[IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

[IT] Nuove Faq "Addio Pixel" Pixrem_promo

Sull'Help Tool di Habbo.it sono state Pubblicate Nuove Faq legate all'Addio dei Pixel. Leggiamole Qua in modo da Ottenere più Informazioni ...

Faq


Perché i Pixel vengono rimossi?

Purtroppo non è possibile realizzare qualcosa di davvero forte, che piaccia sia ai nuovi che ai vecchi Habbo: c’è troppo squilibrio nei Pixel! In altre parole, questo sistema non funziona come dovrebbe. Proprio per questo abbiamo introdotto le monete stagionali, come i Cuori, i Fiocchi di Natale, le Arachidi, etc.

Quando verranno rimossi i Pixel?

Non accadrà improvvisamente, e avrai tutto il tempo necessario per prepararti. Questa settimana cominceremo con il rimuovere i punti Pixel dalle Missioni e dai Traguardi, rendendo infinite le ricariche dei Fuochi d’Artificio (così potrai ricaricare senza Pixel). La settimana prossima verrà lanciata la campagna ‘Addio pixel’, con oggetti nuovi e pieni di stile che potrai ottenere con i Pixel. Infine, probabilmente attorno al 19 Giugno, i Pixel verranno definitivamente rimossi (potrai tenere d’occhio il conto alla rovescia direttamente in Hotel).

Perché non create un degno sostituto dei Pixel, invece che diverse nuove monete per ogni campagna, come i Cuori, le Arachidi, i Fiocchi di Natale, etc.?

Dare un prezzo agli oggetti Pixel si è dimostrato essere davvero difficile, a causa dell’enorme squilibrio. Alcuni Habbo hanno centinaia di migliaia di Pixel, altri invece ne hanno solo poche centinaia. Le monete stagionali sono molto più facili da inserire nelle campagne e nelle attività (competizioni, Missioni e promozioni).

Parlando di Cuori, Fiocchi di Natale, Arachidi, etc., continuerò a ricevere qualcosa di simile? Potrò guadagnarli? Potrò comprare oggetti dal Negozio?

Certo, queste monete resteranno, e le daremo ancora maggiore importanza nelle prossime campagne! Inoltre saranno disponibili oggetti e Furni che potranno essere ottenuti solo usando quelle monete, oppure usandole insieme ai Crediti.

Con la rimozione dei Pixel, riceverò qualcosa ogni volta che otterrò un nuovo Traguardo?

Stiamo esaminando tutto il sistema dei Traguardi (in relazione anche agli Talenti Habbo e al nuovo percorso), rivalutando i vari premi. In futuro, al posto dei Pixel, i Traguardi ti faranno guadagnare Distintivi, e a volte nuove abilità o strumenti!

Ho 15 miliardi di Pixel (più o meno), come li uso? Non c’è niente di interessante e non voglio ritrovarmi con milioni di Letti Pixel… ne ho guadagnati così tanti per niente?

Potrebbe venire pubblicato qualcosa di itneressante nella campagna ‘Addio Pixel’… quindi resta sempre connesso per le ultime novità!

Cosa accadrà agli Effetti Pixel?

Potrai ottenere gli Effetti durante la campagna, alla fine della quale rimuoveremo gli Effetti per un po’ di tempo, in modo tale da rinnovarli. In futuro, alcuni Effetti potrebbero essere venduti per Crediti (in tal caso la durata sarà più lunga e potranno essere acquistati in gruppo), mentre altri saranno inviati come premi gratuiti con Missioni e competizioni, e prefino con l’Ecotron.

Che fine faranno gli Effetti e i Furni Pixel? Dovrò pagare per ottenerli oppure verranno rimossi?

Probabilmente li rimuoveremo per il momento, per pubblicarli all’interno di nuove campagne o offerte. I nuovi Habbo otterranno comunque oggetti gratis quando si iscriveranno, e abbiamo in serbo altre idee divertenti!

Cosa ne sarà del Cibo per Cuccioli disponibile in Pixel? Il mio Cucciolo morirà di fame…

A breve controlleremo i prezzi e i Furni per i Cuccoioli, per assicurarci che i tuoi Cuccioli non rimangano senza cibo!

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

Wow ok [IT] Nuove Faq "Addio Pixel" 2595762641

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

Avevo già notato queste FAQ su hotel stranieri [IT] Nuove Faq "Addio Pixel" 1437316102

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

ok

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

Quindi metterano cuori, fiocchi, arachidi? O.O

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

uuuh capisco :O

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

A me non piace tanto questa idea di eliminare totalmente i pixel.. anche perchè chi non può farsi ricariche e/o non partecipa tipo alle competizioni dei forum, cosa fa?

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

Ok Benissimo [IT] Nuove Faq "Addio Pixel" 126469808

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

Ma è il file tradotto da me! XD

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

Bene... [IT] Nuove Faq "Addio Pixel" 1765539963

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

Non mi piace molto quest'idea, ma meglio di niente...

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

OK [IT] Nuove Faq "Addio Pixel" 1437316102

Re: [IT] Nuove Faq "Addio Pixel"

Che schifo di idea
Permessi in questa sezione del forum: