HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

“Nostro figlio deve essere impiccato”

La famiglia di unuomo accusato di aver torturato e poi ucciso la sorella di 8 anni, prima di abbandonare il corpo della piccola nel deserto, si e' espressa pubblicamente affinche' al loro parente venga comminata la pena di morte. I genitori e i fratelli di Hamad, 27 anni, un disoccupato degli Emirati Arabi e primo sospettato per la morte della sorellina Wadeema, hanno dichiarato che hanno scelto che l’uomo venga ucciso attraverso impiccagione. La polizia di Dubai aveva trovato i resti della giovane Wadeema vicino alla città di Al Fayah, un villaggio poco distante dalla strada Hatta-Oman all’inizio di questa settimana, grazie anche agli indizi dati dal 29enne Mohammad, fratello maggiore del presunto assassino.

“Nostro figlio deve essere impiccato” 3684307400
Hamad lavorava per il governo prima di essere licenziato senza un motivo specifico ed è il terzo di 7 fratelli. Il padre del ragazzo continua a lavorare per il governo e ha pubblicamente dichiarato: “Questa non è solo applicazione della legge. La famiglia ha preso la decisione. Io voglio che mio figlio venga impiccato”.

La moglie e madre dell’assassino ha dichiarato alla rivista Xpress: “Vogliamo la massima pena per un crimine di questo tipo, anche se è nostro figlio deve pagare”. Mohammad, il fratello che ha aiutato la polizia, ha detto: “Quello che Hamadha fatto è terribile. L’intera famiglia non lo vuole più vedere. Stiamo chiedendo per lui la massima pena, la morte”.

Re: “Nostro figlio deve essere impiccato”

Che genitori di M .-.

Re: “Nostro figlio deve essere impiccato”

Io lo farei vedere alla Police ç_ç

Re: “Nostro figlio deve essere impiccato”

Però se lo meriterebbe

Re: “Nostro figlio deve essere impiccato”

Jonk ha scritto:
Però se lo meriterebbe

Perchè se lo dovrebbe meritare? Genitori maltrattanti.

Re: “Nostro figlio deve essere impiccato”

Sti Africani del Nord sono molto figli di Putta <.<

Re: “Nostro figlio deve essere impiccato”

Cioè.. Viene impiccato solo perchè è stato licenziato dal Governo?? ò-ò

Re: “Nostro figlio deve essere impiccato”

L'impiccagione no, ma almeno l'ergastolo io glielo darei. Ha dato un movente al suo gesto? Ma in ogni caso, nessuna motivazione giustificherebbe il suo gesto atroce contro addirittura sua sorella.
Se la famiglia non lo vuole vedere, beh, lasciatelo in prigione a vita ma non impiccatelo. D:

Re: “Nostro figlio deve essere impiccato”

Fili de puta xD Come dicevano secoli fa xD
Permessi in questa sezione del forum: