HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

+6
Hamachi
Gabry
.MeryPerSempre.
Nady
Jonk
Mattia
10 partecipanti

8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Albert Altian, 29 anni, lavora come fattorino di cibo take away ed è testimone del problema che affligge Georgia, ragazza di 19 anni obesa che vive nel sud del Galles (UK). Il ragazzo ha dichiarato che la giovane Georgia spende circa 5000 sterline all’anno nel fast food per cui lavora e che ha raggiunto i 400 chili di peso.

8 kebab al giorno tolgono il medico di torno? SNN0201AA-_1520225a
Georgia ordina, in una volta sola, 8 kebab da 4.90 sterline – ognuno dei quali ricco di carne e condimenti vari – e ripete questo ordine almeno 3 volte a settimana (da un rapido calcolo, la giovane mangia circa 21 kebab a settimana!). E naturalmente per poter ingurgitare questa quantità spropositata di ‘cibo spazzatura’, beve 2 bottiglie da 1 litro e mezzo di Coca Cola… ogni volta!

Albert consegna il tutto direttamente a casa di Georgia, che si trova a due passi dal negozio, nel paesino di Aberdare perche' la stazza della ragazza non le permette di camminare e quindi di andare direttamente al fast food. Il ragazzo ha anche dichiarato: “E’ una quantità ridicola e spropositata di cibo”. Georgia, la cui casa è stata in parte demolita per consentire il trasporto della ragazza in ospedale (dalla porta non passava), adesso pesa 330 chili.

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Ho postato questo topic anche a fulcro educativo, per farvi capire che l'esagerazione e il cibo "spazzatura", ci stà, ma non deve mai essere eccessivo.

Quindi Nadia... mangia meno kebab è.è

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Cavoli

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Io lo mangio una o due volte al mee quindi non mi mettere in mezzo u.u

Comunque oh, non per essere cattiva, ma è anche un po' colpa sua se adesso si ritrova con questi problemi <.<

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

io lo mangio in occasioni rarissime quando mia mamma non vuole cucinare xD

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Concordo xD

Cmq io mai .O

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Schifuz kebab 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno? 2966605638 Comunque :pazzo:

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Io non l'ho mai magnato il Kebab 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno? 3755781698

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Azz

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Hamachi ha scritto:
Io non l'ho mai magnato il Kebab 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno? 743854

Nemmeno io xD ti stimo <3

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Ma non si scrive con la p? ù.ù Kepab ù.ù

Cmq a me non piace LòL

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

azzo mi ha battuto... il mio record era 5 in 1 mese

Re: 8 kebab al giorno tolgono il medico di torno?

Mai mangiato..
Permessi in questa sezione del forum: