HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scarica Windows 8 Release Preview - Download

Finalmente Microsoft ha lanciato, in verità anche anticipando i tempi, una nuova versione in anteprima di Windows 8, la Release Preview, già disponibile per il download e l' utilizzo gratuito per tutti gli utenti, che introduce diversi miglioramenti e funzioni rispetto alle altre versioni fino a qui rilasciate, avvicinandosi quindi a quella che sarà la versione finale e definitiva.

Scarica Windows 8 Release Preview - Download  Windows-8-release-preview
E' possibile aggiornare il sistema alla nuova Release Preview di Windows 8 da Windows Xp, Vista, 7 e qualsiasi versione precedente di Windows 8, come ad esempio la Consumer Preview, anche se il consiglio è di procedere ad una nuova installazione eliminando quindi il precedente sistema operativo.

Per installare Windows 8 Release Preview si può scaricare l''immagine ISO pronta per la masterizzazione su un DVD oppure da montare su un' unità USB e quindi procedere all' installazione sul vostro computer.

Vi avviso però che i tempi di download potrebbero essere lunghi, in quanto in questo momento sono tantissimi gli utenti in tutto il mondo che stanno scaricando la nuova versione in anteprima di Windows 8. Sul sito ufficiale Microsoft trovate tutte le informazioni per aggiornare il sistema a Windows 8 Release Preview o procedere ad una nuova installazione e guide su come funziona il nuovo sistema operativo.

Link per il Download: Scarica Windows 8 release preview

Se decidete di provare Windows 8 Release Preview non dimenticate di lasciare un commento a questo articolo con le vostre impressioni!

Re: Scarica Windows 8 Release Preview - Download

Figo *-*

Dopo lo provo sul portatile xD

Re: Scarica Windows 8 Release Preview - Download

Nah non mi serve u.u

Re: Scarica Windows 8 Release Preview - Download

Woow, anche io lo vogli provare Scarica Windows 8 Release Preview - Download  3260680847

Re: Scarica Windows 8 Release Preview - Download

io lo vorrei provare però non so come installarlo.. ho windows 7 32 bit però non l'originale.. come metto windows 8 ? si può comunque mettere ?
Permessi in questa sezione del forum: