HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nonnina paracadutista, si lancia a 80 anni

Nonnina paracadutista, si lancia a 80 anni 888686ac322e4384bd81b13db5a4e4b1

WASHINGTON - Avrebbe potuto lasciarci le penne. Laverne Everett, la nonnina di 81 anni che lo scorso anno ha celebrato le 80 candeline buttandosi dal paracadute, in realtà non si è praticamente accorta di quello che le stava accadendo. La signora, appena lanciatasi dall'aereo al Centro di paracadutismo di Lodi in California, era scivolata fuori dall'imbracatura, è atterrata sana e salva solo grazie alla presa ferrea dell'istruttore che l'ha agguantata in volo e fatta planare dolcemente. Il video dell'avventura - reso pubblico solo alcuni giorni fa - è ormai su tutti i siti e blog Usa e la Federal Aviation Administration sta indagando sull'incidente evitato per un soffio. Secondo i media americani negli ultimi 10 anni al Centro di paracadutismo di Lodi sono morte 8 persone e in tutti gli Usa nel 2010 hanno perso la vita 21 persone che volevano provare il brivido del lancio. "Non mi dispiace ciò che ho fatto - ha dichiarato Everett alle televisioni Usa - lavorare a ferri mi annoia, magari la prossima volta proverò un auto da corsa. Ma la cosa che mi sciocca è che più di 500.000 persone abbiano già guardato il video del mio volo".

Re: Nonnina paracadutista, si lancia a 80 anni

Vai nonnina :rock: sei in tutti noi :nonna:

Re: Nonnina paracadutista, si lancia a 80 anni

hai capito alla nonnina xD

Re: Nonnina paracadutista, si lancia a 80 anni

La stimo xD Si gode la vita Nonnina paracadutista, si lancia a 80 anni 3260680847

Re: Nonnina paracadutista, si lancia a 80 anni

Che grande è_è

Re: Nonnina paracadutista, si lancia a 80 anni

Che c**o spacciato se non c'era l'istruttore quel suo compleanno sarebbe stato L'ultimo é_é
Permessi in questa sezione del forum: