HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Del Piero se ne è andato!

+9
darkMarco1
Dominator
Nady
Pibi
Germo
Idro
Lore
Mattia
..Lurky...
13 partecipanti

Del Piero se ne è andato!

La lunghissima stagione di Del Piero in bianconero è conclusa.

Del Piero se ne è andato! Addioschifoso
Ormai Alessandro Del Piero si è rassegnato. A fine stagione lascerà la Juve e la cosa lo amareggia: “Mi ha sorpreso l'uscita del presidente Agnelli, ma lascio da capitano, compiendo il mio dovere, senza fare polemiche: ci sono uno scudetto e una Coppa Italia da vincere”. Lo fa in un'intervista a cuore aperto sul numero di Vanity Fair in edicola oggi in cui ribadisce di aver ancora voglia di giocare e di essere anche umanamente spaventato dal lasciare il mondo bianconero: “Sarà come andare via di casa una seconda volta”. Del Piero abbandona la Juve a fine stagione. È l’annuncio shock dato dal presidente della Juventus Andrea Agnelli durante l’assemblea degli azionisti.
Agnelli ha dato l’annuncio come si trattasse di una carezza ad Alessandro Del Piero: "Questo sarà il suo ultimo anno con noi: lo ringraziamo per aver fortemente voluto restare". Non si sa ancora se il capitano della Juve appenderà gli scarpini al chiodo o terminerà la sua gloriosa carriera in un campionato estero. Dopo 18 anni di vittorie e sofferenze. Perfino la B.
Ma ad ogni modo Alex non perde quello stile, quella serietà, che ha sempre contraddistinto la sua carriera. Anche dopo che Andrea Agnelli lo ha praticamente "licenziato". E a Valerio Staffelli - l'inviato di Striscia la Notizia - che gli ha chiesto un commento alle parole del presidente ha risposto: "Diciamo che il presidente mi ha ricordato in anticipo la scadenza del mio contratto...".

DEL PIERO HA LASCIATO IL CAMPO INSIEME AI SUOI TIFOSI ADDIO!

Re: Del Piero se ne è andato!

Addio D:

Re: Del Piero se ne è andato!

Addio :O Sei stato grande ;D

Re: Del Piero se ne è andato!

ok ok

Re: Del Piero se ne è andato!

Bene

Re: Del Piero se ne è andato!

Bene? O_O Ti killO! xD

Re: Del Piero se ne è andato!

Del Piero se ne è andato! .. Alleluia Alleluia

Meno un Rubentino <.<

Re: Del Piero se ne è andato!

Rubentino? xD

Re: Del Piero se ne è andato!

Yeah Germo! Forza Inter Però :sisi:

Re: Del Piero se ne è andato!

Addddddiooooooooooooo D:

Re: Del Piero se ne è andato!

Addio Del Piero se ne è andato! 4111726223

Re: Del Piero se ne è andato!

Pibi ha scritto:
Yeah Germo! Forza Inter Però :sisi:
Vabbe io non tifo la Juve ma lo faccio perche è una notizia (comunque sono interista)

Re: Del Piero se ne è andato!

Addio

Re: Del Piero se ne è andato!

Bene? ASD male Del Piero se ne è andato! 2852211361
addio.

saluti agli interisti Del Piero se ne è andato! 4111726223

Re: Del Piero se ne è andato!

addio sei stato grande
Forza INTER <3
Permessi in questa sezione del forum: