HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

Dragon's Dogma: Trailer di Lancio Dragon-s-dogma-6
Pochi giorni fa,la Capcom ha svelato ai fan il Trailer di lancio del nuovo aspettatissimo gioco Dragon's Dogma. Le aspettative del gioco sono a dir poco ottime,anche a tal punto (secondo varie fonti) da farci dimenticare Skyrim. Se avete finito Skyrim e siete in cerca di un nuovo Open World Fantasy dove immergersi,bhe..questo è il gioco che fa per voi.

Ma adesso vediamo un pò le caratteristiche del gioco : In Dragon's Dogma saremo impegnati a riprenderci il proprio cuore,strappatoci via dal petto da un enorme Dragone. Le vicende si svolgono nel mondo fittizio di Gransys, di cui Gran Soren è la capitale e anche l'hub principale. Saranno presenti ben 250 Personaggi con cui interagire e potremo anche svolgere varie quest (missioni) per loro. Le classi in Dragon's Dogma saranno chiamate "Vocation" e se le prime due sono abbastanza classiche, ovvero Guerriero e Mago, la terza è un po' atipica: gli Strider saranno una classe caratterizzata da un'agilità fuori dal normale, con capacità spiccate nelle arti marziali e nel tiro con l'arco Insomma Dragon's Dogma ha tutti i necessari per farci vivere un ampia esperienza Fantasy.

Re: Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

Wow Dragon's Dogma: Trailer di Lancio 2595762641

imposta meglio il topic.

Re: Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

Cioè ? O.o

Re: Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

Ho centrato l'immagine U.u

cmq good :O woow sembra bello xD

Re: Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

Adesso te lo imposto io come dovresti impostarlo tu soltamente.

Re: Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

Cioè dovrei mettere l'immagine al centro ?
Il testo mi sembrava messo bene..

Re: Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

War ha scritto:
Cioè dovrei mettere l'immagine al centro ?
Il testo mi sembrava messo bene..


Tu imposta sempre così i Topic e vai alla grande xD

Re: Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

Ok xD

Re: Dragon's Dogma: Trailer di Lancio

Azz Bellissimo *-*
Permessi in questa sezione del forum: