HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Carpi, crolla Giosta: grave 13enne

Crolla una giostra nel Modenese, grave una 13enne

L'incidente sarebbe stato causato dal cedimento di un braccio della struttura: 10 i feriti


Carpi, crolla Giosta: grave 13enne C_2_articolo_1045209_imagepp
Sono dieci le persone rimaste ferite nel crollo di una giostra a Carpi, nel Modenese. L'incidente nella tarda serata di ieri. Sopra un gruppo di ragazze tra i 13 e i 17 anni, che si sono ferite finendo a terra e rischiando di investire le persone che assistevano alla scena. La più grave è una ragazza straniera di 13 anni, ricoverata in ospedale. A causare il crollo sarebbe stato il cedimento di un braccio della struttura.

Dai primi accertamenti effettuati da vigili del fuoco e polizia risulta infatti che a provocare la caduta degli avventori in quel momento sulla giostra è stata la rottura di un braccio meccanico che la sorregge.

Al momento del crollo, il "tappeto volante" si trovava nel suo punto più basso e questo, secondo le forze dell'ordine intervenute sul posto, ha evitato che il bilancio dell'incidente fosse più grave. La giostra del luna park, che aveva aperto i battenti proprio ieri sera, è stata messa sotto sequestro.

Re: Carpi, crolla Giosta: grave 13enne

azz Carpi, crolla Giosta: grave 13enne 3755781698 me lo avevano detto anche i miei :O

Poverina quella di 13 anni Carpi, crolla Giosta: grave 13enne 3017427289

Re: Carpi, crolla Giosta: grave 13enne

Speriamo se la cavi! Carpi, crolla Giosta: grave 13enne 3755781698

Re: Carpi, crolla Giosta: grave 13enne

Cavolo Carpi, crolla Giosta: grave 13enne 3755781698

Re: Carpi, crolla Giosta: grave 13enne

poveretti <.< non mi fido di queste cose

Re: Carpi, crolla Giosta: grave 13enne

Pure le giostre adesso .-.

Re: Carpi, crolla Giosta: grave 13enne

Azz

Re: Carpi, crolla Giosta: grave 13enne

Una mia amica ci è salita 3 giri prima dell'incidente e ci ha spiegato tutto, mammaaaa Carpi, crolla Giosta: grave 13enne 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: