HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buco nero mangia stella

Buco nero mangia stella Buco-nero-300x239

Gli astronomi dell’Università Johns Hopkins di Baltimora hanno potuto assistere, praticamente in diretta, ad un fenomeno cosmico unico: un buco nero che letteralmente ha divorato e digerito una stella. Una cosa che accade molto raramente, si dice addirittura una sola volta ogni 10.000 anni in una galassia.

Le galassie, come ben sapete, sono un mix di stelle, sistemi e ammassi stellari, gas, polveri e al loro interno si possono formare i famosi buchi neri. Quest’ultimi, caratterizzati da una eccezionale attrazione gravitazionale, si originano quando nella stella, giunta al termine del suo ciclo vitale, si arrestano reazioni nucleari.

A quel punto tutta la massa della stella viene compressa verso il suo centro dalla forza gravitazionale. I buchi neri non possono essere visti, ma la loro presenza è solo ipotizzabile a seguito della radiazione luminosa che si rileva intorno a loro.

Re: Buco nero mangia stella

Woow D:

Povera stella però xD

Re: Buco nero mangia stella

Ha fatto anche il ruttino? C:

Re: Buco nero mangia stella

Credo di si Buco nero mangia stella 3260680847

Re: Buco nero mangia stella

Aahahahah il ruttino PS: era la mia stella Buco nero mangia stella 2966605638 ... tanto comunque c'è ne sono tante altre Buco nero mangia stella 2595762641 almeno credo xD

Re: Buco nero mangia stella

Ommaigod °-°

Chissà comè vederla dal Vivo <.<

Re: Buco nero mangia stella

oddio D:

Re: Buco nero mangia stella

Oh poverina ç_ç
Permessi in questa sezione del forum: