HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Google Translate festeggia 6 anni di Vita

Google Translate è l' ottimo servizio di traduzione che sicuramente tutti o quasi avete utilizzato almeno una volta, un servizio davvero efficente che permette di effettuare traduzioni online in modo semplice e veloce e sopratutto abbastanza preciso.

Google Translate festeggia 6 anni di Vita  Cattu151
Un servizio che ha l' obiettivo di abbattere le barriere linguistiche su internet che nei giorni scorsi ha festeggiato il suo sesto compleanno, infatti un primo sito di Google per la traduzione risale al 2001 ma era in versione beta e solo nel 2006 fu lanciata la versione definitiva che fu chiamata Google Translate.

Vista la grande utilità del servizio ci uniamo ai festeggiamenti per il compleanno del colosso della traduzione online, basti pensare che vanta 200 milioni di utenti mensili e 64 lingue diverse, e tutte le traduzioni effettuate da traduttori professionisti nel mondo in un anno, Google Translate le traduce in un giorno.

Quindi tramite questa stima, si evince che ormai gran parte della popolazione mondiale si affida a Google Translate per le traduzioni.

Buon compleanno Google Translate!

Re: Google Translate festeggia 6 anni di Vita

Auguri *-*

Re: Google Translate festeggia 6 anni di Vita

Auguri Google Translate festeggia 6 anni di Vita  3260680847 Mi hai aiutato decine di volte alle medie, e a volte anche qui alle superiori xD Grazieeee LòL

Re: Google Translate festeggia 6 anni di Vita

LOL

Anche se a tradurre non sia un grand che u.u
Permessi in questa sezione del forum: