HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

LaPinella - Alessia Marcuzzi

Roma, 28 aprile 2012 - E' ONLINE www.lapinella.com , il fashion blog di Alessia Marcuzzi. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice sul suo profilo Facebook: ''Sarà pronto fra pochi giorni ma intanto è nato e volevo condividere con voi questa cosa. Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia. Quindi, sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli''.

LA CONDUTTRICE del Grande Fratello nell'ultima edizione del reality si era divertita, in ogni puntata, ad indossare vestiti di firme diverse, indossando anche capi low cost come abiti di H &M e Kristina Ti. Spesso, prima della diretta, Alessia postava su facebook la foto del suo look indicando anche la firma dell'abito. Che stesse mettendo già le basi per il suo nuovo blog? Il nome del blog viene da Twitter: con questo nome infatti è registrata la Marcuzzi sul social network e così l'ha sempre chiamata online il suo compagno Francesco Facchinetti.



Ultima modifica di lorenzolorenzo il Sab 28 Apr 2012 - 17:16 - modificato 1 volta.

Re: LaPinella - Alessia Marcuzzi

ok :O

Re: LaPinella - Alessia Marcuzzi

Che news inutile che ho postato LaPinella - Alessia Marcuzzi 294855916 mi vergogno di me stesso LaPinella - Alessia Marcuzzi 294855916

Sta di fatto però che il video io e tia stiamo continuando a vederlo è troppo figo xD

Re: LaPinella - Alessia Marcuzzi

ok LOL

Re: LaPinella - Alessia Marcuzzi

LOL

Questo oppure questo? xD

Re: LaPinella - Alessia Marcuzzi

LòòòL xD
Permessi in questa sezione del forum: