HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Maddy, forse è viva

Maddy, forse è viva

Riaperta l'inchiesta sulla bambina inglese scomparsa nel 2007.


Maddy, forse è viva Xl43-maddie-mccann-120425144105_medium.jpg.pagespeed.ic.BrJB_U2Zmm

Nuova pista da seguire sulla scomparsa di Madeleine McCann. Ad affermarlo è Scotland Yard, che chiede alle autorità portoghesi di riaprire le indagini sulla sparizione della bambina avvenuta nel 2007 in terra lusitana. «Crediamo che possa essere ancora viva» ha detto ai giornalisti l'ispettore Andy Redwood. Da un riesame delle prove raccolte in passato sarebbero emersi addirittura 195 nuovi spunti investigativi.
L'IDENTIKIT DI COME POTREBBE ESSERE CAMBIATA.Gli investigatori hanno diffuso un'immagine nella quale è ipotizzato come potrebbe essere Maddie oggi, considerato che all'epoca della scomparsa aveva appena 4 anni e sarebbe sicuramente cambiata moltissimo. L'immagine è stata creata con la stretta collaborazione della famiglia ed è stata resa nota a pochi giorni dal quinto anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 3 maggio, e dal suo compleanno, che cade il 12 maggio.
QUINTO ANNIVERSARIO DALLA SCOMPARSA. La bambina è scomparsa da un appartamento di Praia da Luz, dove la famiglia si trovava in vacanza, mentre i genitori erano al ristorante. In un primo momento i genitori furono sospettati di essere coinvolti nella scomparsa della figlia. La coppia si sta dando da fare da anni per non fare dimenticare il caso pubblicando libri e rilasciando interviste.

Re: Maddy, forse è viva

Azz :O Speriamo in bene :-/

Re: Maddy, forse è viva

speriamo :O

Re: Maddy, forse è viva

Speriamo
Permessi in questa sezione del forum: