HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The Avengers - da oggi in anteprima in 250 sale

The Avengers - da oggi in anteprima in 250 sale The_Avengers_da_oggi_in_anteprima

Da oggi 24 aprile alle ore 22.30 tutti gli appassionati di The Avengers potranno vedere il film tanto atteso in anteprima, un giorno prima dell'uscita ufficiale nelle sale prevista per domani 25 Aprile. Più di duecentocinquanta cinema in tutta Italia, infatti, proietteranno in 3D il film Marvel che per la prima volta riunisce sul grande schermo i suoi leggendari supereroi tra cui Iron Man, Thor, Capitan America, l'incredibile Hulk, Occhio di Falco e la bellissima Vedova Nera. Prima del film, in tutte le sale dotate diimpianto satellitare Opensky, il pubblico potrà inoltre assistere ad uno speciale contributo video del red carpet che si è tenuto a Roma il 21 aprile scorso al quale parteciperanno il regista Joss Whedon e il cast del film.

Io stesso mi sono recato a vedere l'anteprima di The Avengers! Il film è stato molto molto bello, è iniziato con un video del red carpet che si è tenuto a Roma il 21 aprile scorso al quale parteciperanno il regista Joss Whedon e il cast del film. Nel film ci sono varie connessioni con film precedenti come ad esempio Iron Man 2 o Thor. Inoltre viene annunciato che in Agosto verrà girato Thor 2 e che a breve arriverà anche Iron Man 3. Dato che non voglio rovinarvi la storia, vi dico solo questo e vi assicuro che "The Avengers" è un ottimo film prodotto dalla Marvel ;D

Re: The Avengers - da oggi in anteprima in 250 sale

Ve lo consiglio *------*

Re: The Avengers - da oggi in anteprima in 250 sale

Io devo andare a vederlo The Avengers - da oggi in anteprima in 250 sale 2595762641

Re: The Avengers - da oggi in anteprima in 250 sale

Vedremo xD

Re: The Avengers - da oggi in anteprima in 250 sale

:T.T: Non ho tempo,purtroppo

Re: The Avengers - da oggi in anteprima in 250 sale

*-*
Permessi in questa sezione del forum: