HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tragedia Ad Avola

24 aprile 2012 - Tragedia ad Avola, in provincia di Siracusa. Un giovane, di 17 anni, la notte scorsa, si e’ tolto la vita impiccandosi.

Il giovane ha lasciato un biglietto prima di suicidarsi il diciassettenne che si è tolto la vita nella sua abitazione, ad Avola (Siracusa). Poche righe in cui ha manifestato il suo disagio nei rapporti con la famiglia e la sua amarezza dopo la fine della sua relazione sentimentale con una ragazza. Il ragazzo non aveva completato gli studi e da qualche tempo lavorava saltuariamente come manovale. Si è impiccato in cucina mentre gli altri componenti della famiglia stavano dormendo. E’ stato il fratello a trovarlo privo di vita e a chiamare i soccorsi.

R.I.P

Re: Tragedia Ad Avola

Che gente Tragedia Ad Avola 3755781698

Re: Tragedia Ad Avola

oddio D:

Re: Tragedia Ad Avola

Lo conoscevi bene Marco? Tragedia Ad Avola 3755781698

Re: Tragedia Ad Avola

Germo ha scritto:
Lo conoscevi bene Marco? Tragedia Ad Avola 3755781698


Si, l'ho vedendo sempre con la sua ragazza... ho chiesto perché ha dovuto suicidarsi e mi hanno risposto che era caduto in depressione perché la ragazza lo aveva lasciato.

Re: Tragedia Ad Avola

Germo ha scritto:
Lo conoscevi bene Marco? Tragedia Ad Avola 3755781698


Si, l'ho vedendo sempre con la sua ragazza... ho chiesto perché ha dovuto suicidarsi e mi hanno risposto che era caduto in depressione perché la ragazza lo aveva lasciato.
Permessi in questa sezione del forum: