HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Calciomercato [Juventus]

Calciomercato [Juventus] J5crhv
Tra imbarazzi, repliche e soliti sospetti, la tensione nervosa è un fattore determinante a poche giornate dalla conclusione del campionato. Che sia una questione che si circoscriva a Milan e Juventus è quasi scontata, che si diano fastidio vicendevolmente sul mercato invece non lo è affatto. La ricerca del top player del duo Marotta-Paratici prosegue mentre l'ipotesi del prolungamento di un anno di contratto al capitano Alessandro Del Piero, è tema su cui ancora non si legge un ravvedimento chiaro da parte di corso Galileo Ferraris. Il presidente Silvio Berlusconi potrebbe insistere per portare a Milano Pinturicchio, il diretto interessanto non si pronuncia. Attende che arriva una qualche risposta nonostante indiscrezioni individuino in Luis Suarez e Edinson Cavani i due obiettivi della dirigenza bianconera.

Contatti interlocutori per Edinson Cavani: giocatore che, in verità, alla Juventus è accostato da anni. Un primo approccio con lo staff di Cavani c’ègià stato, ai fini di un sondaggio. L’incontro-sondaggio (pronto ad essere smentito, come da prassi...) c’è stato: tra Paratici e l’agente del Matador, Claudio Anellucci , al quale è stato prospettato il raddoppio dell’attuale ingaggio da 2,3 milioni a stagione. L’idea è di attendere fino al 20 maggio e avviare dopo la finalissima di Coppa Italia le operazioni compatibilmente con le richieste del presidente Aurelio De Laurentiis il quale non ha mai fatto mistero di conoscere il valore dei soldi e dei cartellini dei suoi giocatori.

Il prezzo varia tra i 50 e i 60 milioni di euro: un dispendio di risorse che induce a ritenere praticabile la via dell'inseriemnto di unao più contropartite tecniche. Sul tavolo potrebbe finire anche il cartellino di Ciro Immobile che nel Pescara ha dimostrato di essere già pronto per la Serie A.

Passando a Luis Suarez, talentuoso attaccante dal comportamento irritante e imprevedibile (è tra i giocatori che vantano record negativi in questo senso) è ormai ritenuto troppo ingombrante dalla sua società, il Liverpool, che sarebbe intenzionata a cederlo. Le aspettative sono state disilluse e la dirigenza del club inglese avrebbe de facto messo sul mercato l'attaccante uruguacio che interessa non poco alla Juventus di Beppe Marotta e Fabio Paratici. La richiesta per il suo cartellino è di 26,5 milioni di euro.

Una sommetta ragguardevole considerando che il ragazzo in questione ha collezionato una serie di traguardi notevoli: otto giornate di squalifica per insulti razzisti a Patrice Evra, l’etichetta di razzista, appunto, appiccicata dopo il rifiuto di stringere la mano al terzino del Manchester United, all'incontro successivo.

Nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2016, il club ha deciso di cederlo anche se il prezzo non verrà scontato di molto, visto anche la società che gestisce il giocatore. Il suo prezzo ammonta a 28-30 milioni di mercato, ma secondo gli addetti ai lavori si può chiudere a 25 milioni. Il primo confronto interlocutorio tra dirigenza bianconera e Liverpool già c'è stato. Una sorta di studio per valutare fino a che punto sono disposti a scendere rispetto al prezzo di partenza.

Re: Calciomercato [Juventus]

ok Calciomercato [Juventus] 1437316102

Re: Calciomercato [Juventus]

Ma vai VIA lol

Fa vedere i muscolini per credersi Faigo <.<
Permessi in questa sezione del forum: