HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Belen e De Martino nello stesso hotel

Belen e De Martino nello stesso hotel
Emma su FB: Poche parole da dire. Nonostante tutto, io sto bene

Belen e De Martino nello stesso hotel 63941

Roma
- Il gossip circola da giorni, ma adesso sembra confermato: Belen e il ballerino Stefano De Martino, suo partner ad "Amici" e fidanzato della vincitrice di Sanremo Emma, avrebbero un flirt in corso. I due sono stati sorpresi ad uscire dallo stesso ristorante e ad entrare nello stesso albergo a Roma...

Stesso hotel, stessa discoteca, ma mai uno accanto all'altra. Belen e Stefano De Martino, i protagonisti del flirt più chiacchierato del momento, evitano accuratamente di farsi fotografare insieme. Ma che tra i due ci sia del tenero è un fatto ormai praticamente acclarato.

Le ultime foto date in pasto ai divoratori di gossip li mostrano all'interno dello stesso albergo e li vedono entrare, anche se separatamente, nello stesso locale notturno in compagnia di amici.
La serata, è probabile, la passano insieme, ma fuori da obiettivi indiscreti.

Emma su Facebook ringrazia i suoi fans perché "ci siete sempre e mi state vicini", poi aggiunge "in momenti come questi non ci sono tante parole da dire. Nonostante tutto io sto bene”. La cantante si dissocia tuttavia da tutto quello che sta succedendo, anche se il tono dei commenti è inequivocabile: "Andiamo avanti per la nostra strada. La mia vita è la musica... tutto il resto è noia."

Re: Belen e De Martino nello stesso hotel

quella se li fa tutti <.<

Re: Belen e De Martino nello stesso hotel

kaselli sinceramente... CHISSENE DEL GOSSIP! xD

Re: Belen e De Martino nello stesso hotel

Chissà che fanno di notte sti due VIP

Re: Belen e De Martino nello stesso hotel

kaselli ha scritto:
quella se li fa tutti <.<


Concordo! xD

Re: Belen e De Martino nello stesso hotel

che .... D:

Re: Belen e De Martino nello stesso hotel

xd

Re: Belen e De Martino nello stesso hotel

LOL Vieni da meeeeeeeee *Q*

Re: Belen e De Martino nello stesso hotel

Belen è come Super Mario, salta e prende soldi -.- Che grandissima ..... *__*
Permessi in questa sezione del forum: