HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Disegna e Vinci!

+6
Valentino.
Pibi
Germo
Impreciso
mimmettaretro
Mattia
10 partecipanti

[HL] Disegna e Vinci!

Promemoria primo messaggio :

Salve Lifenino!

Di recente, ti abbiamo fatto Scrivere molto, non è vero ? ;D

Beh andiamo oltre a tutto questo, oggi dovrai fare un Disegno!

Tutto quello che devi fare è provare a Disegnare un Coniglio! Attenzione però, il disegno deve essere di tua creazione e una volta terminato lo dovrai fotografare, hostare e postare in questo topic.

Requisiti:
- Il Disegno può essere fatto a matita e/o a penna
- Non è obbligatorio colorarlo
- E' obbligatorio firmare il proprio disegno con il vostro nome sul forum e aggiungere le iniziali "HL"

Non avete nessuna idea su come iniziare a disegnare un Coniglio ? Beh ci pensa Nadia, che tanto tempo fa, aveva provato a disegnare un Coniglio, il cui risultato è ottimo!

[HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 Sdsdds27

Tutti i partecipanti riceveranno il 3° Bellissimo Badge Pasquale su Habbolife Forum!

[HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 13338112

Inoltre tutte le foto che ci invierete verranno pubblicate sul nostro Gruppo di Facebook e se ce ne invierete molte, verrà anche realizzato un vieo a tema!

I premi non sono finiti qui, infatti il Disegno che mi piacerà di più, verrà premiato con un Bellissimo Coniglio Rosa su Habbo Italia!

[HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 Ddasds10
Su su ... matita alla mano, cosa aspetti ? Ti ricordo che i conigli su Habbo, non resteranno ancora per molto [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 2595762641

Buona fortuna [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 845162

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Evitate di continuare a scrivere messaggi inutili quali: " Inzierò ... " oppure " il mio farà schifo " ecc... Per cortesia, postate un commento contenente direttamente l'immagine senza intasare la pagina della Competizione. Da questo momento in poi, dato che siete stati avvisati, tutti i commenti di questo genere verranno eliminati. Grazie

Re: [HL] Disegna e Vinci!

E' fantasticaa *-*

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Okkay.. Abbiamo perso <.<

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Ecco il mio [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 126469808 .. :

[HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 35105225014976331322

..

Re: [HL] Disegna e Vinci!

wow [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 1437316102

A parte che vi siete dimenticati di firmarli sei stavo bravo Tino *-*

Ragazzi vi do tempo di partecipare solo fino a domani pomeriggio verso le 4:00 [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 3755781698

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Ecco la Firma, LoL :

[HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 08624708553762235116

Re: [HL] Disegna e Vinci!

ma la firma doveva essere nel disegno x°D

comunque viene guardato specialmente come è stato disegnato il coniglio .. il contesto è secondario, ma ne tengo cmq conto ^^

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Ci proverò [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 1826136131

Re: [HL] Disegna e Vinci!

kaselli ha scritto:
ma la firma doveva essere nel disegno x°D

comunque viene guardato specialmente come è stato disegnato il coniglio .. il contesto è secondario, ma ne tengo cmq conto ^^


Appunto.. l'ho messa nel disegno .. solo che non l'ha presa <.<

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Ecco il mio...
[HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 02010
L'ho fatto in poco tempo perchè ho una festa e devo scappare... non si vede bene perchè è senza flash ma con il flash veniva malissimo ,troppo luminosa.
Volevo mettere dei cuoricini sotto il nome ma non ho fatto in tempo. x.x
Spero vi piaccia
Kiss. [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 1765539963

Re: [HL] Disegna e Vinci!

azz se è bello *-*

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Grandissima :O E' bellissimo, davvero complimenti [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 2595762641

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Grz [HL] Disegna e Vinci! - Pagina 2 2595762641

Re: [HL] Disegna e Vinci!

bravi :O

Re: [HL] Disegna e Vinci!

Competizione terminata, chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: