HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I Vari Tipi Di Pelle :3

+4
Germo
Nady
Mattia
.MeryPerSempre.
8 partecipanti

I Vari Tipi Di Pelle :3

Ragazze e ragazzi I Vari Tipi Di Pelle :3 126469808 una cosa che si fa tutti i giorni e svegliarsi e chiedersi che pelle si ha xD iniziamo I Vari Tipi Di Pelle :3 126469808

PELLE NORMALE
E' la pelle più rara ma anche la più fortunata. I pori sono ben chiusi, la grana è compatta, al tatto risulta morbida e liscia.

PELLE SECCA
E' la pelle che manifesta più di ogni altra i segni del tempo (SPERO CHE VOI NON SIETE VECCHI/E). Ipori sono ridotti, quasi invisibili. tipica di questa pelle è la sensazione che "tiri", sopratutto dopo essere stata lavata. Ha un aspetto screpolato, e anche nella giovane età si notano segni d'espressione vicino agli occhi e alla bocca.

PELLE GRASSA
E'la pelle più problematica e richiede una cura costante e mirata. I pori sono molto dilatati e appare lucida sopratutto ella zona T (penso che sia la fronte e il naso se non sbaglio). Per via dell'elevata produzione di sebo, si formano spesso brufoli e punti neri.

PELLE ACNEICA
Purtroppo questo tipo di pelle è una caratteristica anche delle donne mature ( che qui non ci sono °-°). Le sue cause sono molteplici e l'acne può lasciare dei segni indelebili che si manifestano con piccole cicatrici. E' una pelle complessa che necessita di cure e prodotti specifici.

e voi che pelle avete? I Vari Tipi Di Pelle :3 1765539963

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

mmmm nn lo so :O

tu che pelle hai ? :O

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

kaselli ha scritto:
mmmm nn lo so :O

tu che pelle hai ? :O

direi la pima xD

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

Non parliamone °----------°

è un disastro xD

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

°-°

La Prima e anche la Terza sudo ma non ho "Puntini Neri" é_é

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

Germoilmito ha scritto:
°-°

La Prima e anche la Terza sudo ma non ho "Puntini Neri" é_é

tutte le persone sudano amore <3 ma non vuol dire che hai la pelle grassa :O

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

Io a tratti la normale e a tratti la 3 xD Dipende dalla giornata :O però non mi si creano punti neri :O Poi " brufoli " x me è una parola grande, i miei li vedi solo con il microscopio xD

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

lorenzolorenzo ha scritto:
Io a tratti la normale e a tratti la 3 xD Dipende dalla giornata :O però non mi si creano punti neri :O Poi " brufoli " x me è una parola grande, i miei li vedi solo con il microscopio xD

dipende se mangi roba zuccherata ad esempio di solito i punti neri si formano per la polvere oppure per il trucco non tolto bene ma nel tuo caso non credo :'D

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

.MeryPerSempre. ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:
Io a tratti la normale e a tratti la 3 xD Dipende dalla giornata :O però non mi si creano punti neri :O Poi " brufoli " x me è una parola grande, i miei li vedi solo con il microscopio xD

dipende se mangi roba zuccherata ad esempio di solito i punti neri si formano per la polvere oppure per il trucco non tolto bene ma nel tuo caso non credo :'D


hai ragione, non è il mio caso quello del trucco xD

A meno che non abbia una crisi di identità :O.O:

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

*Ammira col Microscopio* :yupi:

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

Quello elettronico a scansione però è.è

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

ragazzi vi invio un tessuto della mia pelle D:

Analizzatelo u.u

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

Chiamo i miei amici scienziati xD

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

hahaha che interesse per la pelle I Vari Tipi Di Pelle :3 126469808

Re: I Vari Tipi Di Pelle :3

loooool
Permessi in questa sezione del forum: