HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari

Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari  Instagram (1)
L' applicazione Instagram, sopratutto dopo il recente rilascio della versione per Android, è cresciuta in modo esponenziale, arrivando a circa 250 milioni di foto condivise al giorno.

Una possibile minaccia per il social network Facebook che vuole avere il monopolio sulle condivisioni online, e forse per eliminare un possibile concorrente ha deciso di comprare l' applicazione per 1 miliardo di dollari, una cifra niente male se si considera che la società Instagram è nata circa un anno e mezzo fa e ha solo 13 dipendenti.

Quindi Facebook ha appena comprato l'applicazione mobile e Mark Zuckerberg ha annunciato su Facebook che comunque l' applicazione resterà separata dal social network e continuerà a lavorare indipendentemente, sebbene con l' aiuto del team di Facebook per migliorare il sistema di condivisione e apportare novità sia per la versione per iOS che per Android e per aumentare ancora di più il numero di utenti.

Quindi come accade spesso ultimamente, un' applicazione emergente di successo con grande potenziale di crescita è stata acquisita da uno dei colossi del web, anche se questa volta nessuno se lo aspettava perchè la trattativa è stata davvero rapida, anche perchè 1.000 milioni di euro è un' offerta che non si può rifiutare!

Re: Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari

azz la conoscevo come applicazione :O

facebook è potente :sisi:

Re: Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari

OMG xD

Re: Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari

Facebook ovunque :sisi: Meglio twitter u.U

Re: Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari

Meglio si Twitter però Face a piu Applicazioni il brutto che va molto Lento é_é

Re: Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari

wow

Re: Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari

preferisco facebook a twitter

Re: Facebook compra Instagram per 1 miliardo di Dollari

Meglio Face Instagram per chi non lo sapesse serve per modificare Foto (con effetti è molto buona mia sorella la usa sull iPod io n non mi metto a modificare foto sull Iphone xD )

Comunque ok ^^
Permessi in questa sezione del forum: