HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mettere la Password alla Chiavetta USB

Proteggere una chiavetta USB o comunque un drive USB può essere molto importante se nell' unità sono contenute informazioni o file importanti, quindi è consigliabile mettere una password alla chiavetta USB in modo che l' accesso sarà possibile solo a voi o a chi conosce la password impostata.

Infatti potrebbe capitare di dimenticare la chiavetta USB sulla scrivania dell'ufficio o addirittura smarrirla ed essere preoccupati per i dati contenuti che potrebbero finire in mani sbagliate, quindi proteggere e bloccare il drive USB con una password è quasi indispensabile.

Il modo più facile e veloce per proteggere una chiavetta USB con una password è utilizzare l' applicazione gratuita USB Flash Security.

Mettere la Password alla Chiavetta USB  USB-Flash-Security
Basta scaricare e installare il piccolo software, e una volta avviato vi richiederà di collegare l'unità flash USB al computer.Una volta collegata la chiavetta sarà riconosciuta automaticamente dal PC e nella finestra di USB Flash Security potrete visualizzare tutti i dettagli sul volume, spazio libero, e altre informazioni.

A questo punto l'applicazione richiederà di impostare la password per la chiavetta USB, e una volta scelta e confermata il processo è terminato e rimuovendo l'unità USB sarà attivato il blocco con la password.

L'applicazione è disponbile in diverse versioni, sia gratis che a pagamento, per Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

Una soluzione semplice ed efficace per proteggere un' unità USB.

Vi avviso che l' applicazione formatta l' unità USB durante il processo, quindi assicuratevi di non avere dati importanti sulla chiavetta, oppure di spostarli temporaneamente sul computer e poi ritrasferirli sulla chiavetta dopo l' impostazione della password.

Link: USB Flash Security

Re: Mettere la Password alla Chiavetta USB

Utile :O

Re: Mettere la Password alla Chiavetta USB

Comodo. Almeno non fanno come i miei cugini °-°

Re: Mettere la Password alla Chiavetta USB

Bene!

Re: Mettere la Password alla Chiavetta USB

Bene, lo farò Mettere la Password alla Chiavetta USB  2595762641
Permessi in questa sezione del forum: