HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Fotografa e Vinci!

+13
Asiuzz
Fabian
Screw
Dns
dodorio91
.MeryPerSempre.
Dominator
Lore
mimmettaretro
Germo
Nady
Idro
Mattia
17 partecipanti

[HL] Fotografa e Vinci!

Promemoria primo messaggio :

Salve Lifenino ;D

Hai voglia di una Competizione facile e Veloce ? [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 1765539963

Tutto quello che devi fare è Fotografare una scritta fatta da te realmente, in cui compare il Nome del Fansite e quello tuo sul Forum.

Inzio io ...
[HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 Img_0510

Tutti i partecipanti, vinceranno un Divano Scozzese su Habbo. Una volta postata la tua foto in questo topic, contatta Kaselli su Habbo per Ricevere il furno.

Tutte le immagini verranno inoltre usate per realizzare un video [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 1437316102

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Tino owni troppo *-* <3

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Woooow Bello °-°

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

wow Tino :O

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

<3 u.u

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

E ora, il non so cosa sia, più brutto di tutto HL <3
Il mio! D:
[HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 32328938999570950490
Per chi no nsapesse leggere, sta scritto un fansite unico e speciale, dove trovi di tutto e di più, in alto a destra Da ROs LoL

Accetto solo critiche, in quanto non ci siano complimenti u.u

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

E' Stupendissimo u.u per me.. :3

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Sei stato bravo Ros *---*

Grande ^^

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Moooolto semplice ma carina.

[HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 Habbolife

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Bellina Dns Tino Stupenda Ros bella ^^

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Carina Dns ^^

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Ecco la mia scst il ritardo ma ho visto il post poco fa...
[HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 Snapsh10

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

niente [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 1182390374 me la salvo [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 126469808

è stupenda Laura *-* sei bravissima *O* l'unica cosa è capovolta, ma tranquilla la sistemo con un programma di grafica [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 2595762641

ancora braaaaavissima [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 247186 poi mi sieghi come fai è.è perchè io sono negato xD anche i disegnini sono stupendi [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 126469808

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

[HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 1437316102 Grazie kase non è difficile ... ci vuole solo un po' di pazienza.Si colpa mia perchè dv partire tra poco e andare a Lecce e non ci sarò x 2 giorni quindi la foto l'ho fatta con la web molto velocemente. Però l'ho aggiustata eccola..
[HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 Telefo10

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Grashie *-* sempre stupenda [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 1182390374 <3

Buon viaggio [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 1765539963

Re: [HL] Fotografa e Vinci!

Grazie [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 1765539963 Buona Pasqua a tutti ci vediamo martedì [HL] Fotografa e Vinci! - Pagina 3 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: