HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Biaggi: «A Imola non mi tirerò indietro»

Malgrado non sia ideale per la sua Aprilia, il romano vuole far felici i tifosi nel secondo appuntamento stagionale della Superbike, che si terrà proprio sulla pista romagnola

Biaggi: «A Imola non mi tirerò indietro» C_3_Media_1450150_immagine_oleft
IMOLA, 30 Marzo – Il Mondiale Superbike sbarca a Imola e per Max Biaggi le motivazioni sono tantissime, visto che grazie a un primo e un secondo posto con l'Aprilia Racing Team in Australia, arriva sulla pista romagnola da leader in classifica e da favorito. Ma il romano frena sulle ambizioni di vittoria. «Non possiamo lasciarci ingannare da ciò che abbiamo dimostrato a Phillip Island», ha spiegato Biaggi. «Ogni gara fa la sua propria storia. Imola non è la nostra pista preferita, vedremo quanto il rifacimento dell'asfalto abbia potuto cambiare le cose. Sono in perfetta forma e se ci sarà una battaglia certamente non mi tirerò indietro, ma i due giorni di test a Aragon hanno confermato i progressi dei nostri avversari».

CAMPIONATO TIRATISSIMO
– Biaggi non si nasconde, ma è chiaro che la concorrenza è agguerrita. «Questo si preannuncia essere un campionato con un bel po' di contendenti per il titolo. Noi non siamo spaventati dalla sfida, al contrario, è per quello che dobbiamo tenerci vigili e il 100% impegnati gara dopo gara. Ci saranno moltissimi nostri tifosi a Imola e anche solo loro sono una motivazione giusta per fare bene», ha concluso l'alfiere dell'Aprilia.

Re: Biaggi: «A Imola non mi tirerò indietro»

ok :3

Re: Biaggi: «A Imola non mi tirerò indietro»

ok

Re: Biaggi: «A Imola non mi tirerò indietro»

Ok Grazie Tiuz <3

Re: Biaggi: «A Imola non mi tirerò indietro»

ok
Permessi in questa sezione del forum: