HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pubblicità - Minecraft

Salve ragazzi sono Dj Andy e proprio l'altro ieri mi sono fatto un nuovo account su youtube e per fare cosa? Semplice... ho saputo che molti di voi lifenini giocate a Minecraft e anche molto  Pubblicità - Minecraft 1437316102 quindi ho deciso insieme ad un mio amico di fare una "Serie" Minecraft Tekkit Multiplayer.Ora vi dico alcune cose riguardanti il canale .

1) Ho appena aperto il canale quindi siamo ancora a 0 iscritti mi fareste un grosso piacere se vi iscrivesse :jiji: Senza obbligarvi è solo un favore.

2) Ok Ho appena aperto il canale ma ho pronti 14 Episodi da caricare e pensate che per il peso che hanno i video (uso fraps) mi si è scaricata tutta la memoria del computer ma tranquilli  Pubblicità - Minecraft 1437316102 Inserirò l'ard Disk esterno da 500 GB

3) Ho Tanti video da caricare ma sul canale ce ne sono 2 che potete godervi ( non sono il massimo perchè siamo all' inizio e come tutti i let's play bisogna partire dal noioso arrivando al bello ) e Fidatevi Tekkit essendo un server con le mod è Magnifico .

4) Perchè ci sono solo 2 video? Semplice Fraps fa dei video meravigliosi ma alquanto pesanti , quindi ci mette circa 1-2 ore se non 3 a caricare e in quelle ore vorrei anche registrare (per questo ho 14 video da caricare) quindi caricherò più o meno 1-2 episodi al giorno se non di più :dodgy: .

5) I video Durano sui 10 minuti perchè come vi ho detto se li faccio più lunghi pesano tantissimo e ci metto 1 giorno solo a caricare un video di 30 minuti .

6) E ma se i video durano 10 minuti non ho nulla da gustarmi..! Tranquilli ci ho gia pensato per questo appena il mio compare di avventure (Gianpi) se ne andrà Caricherò più video possibili  Pubblicità - Minecraft 1437316102

7) E ultimo ! Dove giocate? Su un server quindi stavamo pensando di far entrare Qualcunaltro massimo in 3 ma il 3 cambierà ogni episodio ma il primo registrato avrà l'onore di fare 20 minuti con noi ...

8) Attenzione però se si vuole partecipare bisogna avere microfono e skype e non aver vergogna di parlare 😪

Benissimo ragazzi vi lascio qua sotto il link del mio canale:

https://www.youtube.com/user/QuitGamePc/videos


Buon Minecraft

By Andry

Re: Pubblicità - Minecraft

Migliora il Topic Inserendo dei grassetti  Pubblicità - Minecraft 2595762641

Cmq Bene Bravo mi iscrivo <.<

Re: Pubblicità - Minecraft

https://www.youtube.com/user/MarcAndrea83 Ricambia,senò ti appendi ç_ç

Re: Pubblicità - Minecraft

mmm... Minecraft non mi piace xD Comunque non usate prefisso HL a casaccio -.-

Re: Pubblicità - Minecraft

ok  Pubblicità - Minecraft 1826136131

Re: Pubblicità - Minecraft

Non me gusta xD

Re: Pubblicità - Minecraft

bleah

Re: Pubblicità - Minecraft

conoscevo già
Permessi in questa sezione del forum: