HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

ROMA - Atternzione alla versione 'donna' del social network. Da alcuni giorni circola un'applicazione che consente di cambiare colore al proprio Facebook. Tante ragazze ci sono cascate, e hanno infettato con un virus il proprio computer. A questo proposito è intervenuta anche la polizia postale, che sul proprio sito ha pubblicato il seguente comunicato:

Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti 20120311_facebookrosa2_-_edit
"In queste ultime ore, su Facebook, si sta diffondendo una applicazione denominata “Facebook-rosa” che consentirebbe di sostituire il vecchio tema blu con uno nuovo di color rosa. Cliccando sull’icona dell’applicazione l’utente è reindirizzato verso una pagina esterna al social network; a questo punto selezionando il comando “mi piace”, riportato sull’icona, viene installato un codice malevolo".

CONSIGLI Diffidare non cliccare sull’icona in questione, rimuovere dalla propria bacheca l’icona “Facebook Rosa” e aggiornare il proprio antivirus.

Re: Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

Lo sapevo è.è

Re: Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

io odio il rosa u,u sono salva :sisi:

Re: Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

Un minuto di silenzio per i pc infetti...

Re: Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

Si sapeva

Re: Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

lo sapevo xD

Re: Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

non e' da poco da sempre ci sono anche cascata,ma per fortuna ho aggiornato antivirus

Re: Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

BOOM

io ci ho cliccato LOL

Ma funge tutto Bene é_é

Re: Facebook rosa, attenzione al virus: migliaia di pc infetti

Lòl, io non uso manco il facebook blu quindi no problem xD
Permessi in questa sezione del forum: