HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Ferrari ricorda Simoncelli a Sepang

Grande commozione per Supersic, ricordato dai piloti e dai tecnici della Ferrari alla Curva 11 della pista malese: le parole di Alonso spiegano il legame di passione che univa la Rossa con il pilota romagnolo

La Ferrari ricorda Simoncelli a Sepang Cms_20120322_sic%20ferrari_immagine_oleft
SEPANG, 22 Marzo – «Correre a Sepang è adesso più difficile per tutti». Fernando Alonso ha ricordato così su Twitter Marco Simoncelli che ha perso la vita sulla pista di Sepang il 23 ottobre dello scorso anno, alla Curva 11: e proprio lì si sono recati i piloti della Ferrari, in occasione del GP di Malesia. Presenti anche i loro fisioterapisti Matteo Orsi ed Edoardo Bendinelli e Massimo Rivola, Massimo Balocchi e Roberta Vallorosi in rappresentanza di tutta la Scuderia, anche di chi, come Stefano Domenicali, è in volo per Sepang e avrebbe voluto esserci di persona per testimoniare tutto l’affetto per un pilota di grande talento ma, soprattutto, un ragazzo straordinario come Marco. Alonso e Massa hanno portato una tavola da segnalazione pit-board con un messaggio dedicato al pilota della Gresini: «Sic, sempre con noi».

RICORDO COMMOSSO
– Se la F1 non ha in programma celebrazioni ufficiali, è stata la Rossa, una scuderia che fa parte di una terra ricca di passione e di motori come l'Emilia Romagna, a tributare il ricordo per il campione di Coriano. «Non sarà più la stessa cosa: tornare qui d’ora in poi farà sempre pensare a Marco», ha detto Alonso. «Penso che la famiglia Ferrari e tutti gli italiani che amano lo sport e il motociclismo lo ricorderanno per sempre. La sua morte è stata una di quelle cose che non ti saresti mai aspettato: lo ricorderemo sempre e sarà sempre un eroe per tutti noi». Anche Massa spiega il momento: «Abbiamo voluto andare alla Curva 11 per fare un gesto che ricordasse Marco. Credo che fosse il minimo che potessimo fare per lui, per la sua famiglia e per tutti i suoi tifosi. Credo che tutti questo fine settimana correranno col pensiero a Sic», ha concluso il brasiliano.

Re: La Ferrari ricorda Simoncelli a Sepang

bene :O

Re: La Ferrari ricorda Simoncelli a Sepang

Okk

Re: La Ferrari ricorda Simoncelli a Sepang

ok :O

Re: La Ferrari ricorda Simoncelli a Sepang

oK ;D

Re: La Ferrari ricorda Simoncelli a Sepang

SIC <3
Permessi in questa sezione del forum: