HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[II] I ragazzi d'oggi...

+3
NomeInappropriato
delopo-ban
Mattia
7 partecipanti

[II] I ragazzi d'oggi...

[II] I ragazzi d'oggi... 1274891751

E rieccoci qua a parlare dei comportamenti dei ragazzi d'oggi...
Ho letto molto volentieri le vostre risposte, e a dir la verità non mi aspettavo una grande partecipazione, dato che questi sono argomenti ''noiosi'' secondo molti...
quindi vi ringrazio di cuore!

Quasi tutte le risposte mi hanno colpito, e quindi tutti coloro che hanno risposto entro le 18:00 di mercoledì 26 maggio, ricevono il distintivo livello I

Diciamo che ho capito alcune cose, ad esempio i ragazzi, agiscono (come manipolati) dal ''gruppo'' e reagiscono agli stimoli, delle mode in generale (musica, look ed altro) ma anche sopratutto, dei mezzi di comunicazioni, proprio come internet.
Molti ragazzi, hanno completa libertà, avendo genitori non capaci di utilizzare il computer, quindi si rischia di navigare su siti di vario genere, e pericolosi per il minore.

Non c'è dubbio, i tempi cambiano, come qualcuno di voi ha detto, ora i ragazzi sono precoci, già a 12 anni, fanno i primi ''tiri'' e le prime ''bevute'' ed addirittura le prime esperienze sessuali.

L'altro giorno ho trovato questo link su Facebook...

[II] I ragazzi d'oggi... 1274891957

Ma torniamo a noi...
Diciamo che in pochi anni le cose sono cambiate, sopratutto a causa di Internet e dei pochi controlli in rete.
I ragazzi, sono sempre più spesso alla ricerca dello sballo facile, PER MOSTRARSI GRANDI, agli amici, ed ai ragazzi più grandi.
Ormai, moltissimi non escono più per divertirsi con gli amici, per giocare a bowling, per ridere o scherzare, ma si esce per, Sballarsi, coloro che non lo fanno, sono definiti ''emarginati'' e ''sfigati''

Ecco un altro link dei moltissimi trovati su Facebook, ormai la trasgressione è una moda!

[II] I ragazzi d'oggi... 1274892129

Il compito di oggi, è uno, ed è facile!
Coloro che creeranno la migliore frase, per dare coraggio ai ragazzi, a non essere sottomessi al ''branco''
riceveranno il distintivo 'ragazzi d'oggi livello II' nel nostro forum. Avrete tempo fino a giovedì 27 maggio alle ore 19:00

[II] I ragazzi d'oggi... 1274897460

Ma ora sdrammatizziamo un po' guardate questo video, che secondo me rispecchia qualcuno, tra ''i ragazzi d'oggi!'' :-P

Re: [II] I ragazzi d'oggi...

Devi essere te stesso, e non l'ombra di un nessuno [II] I ragazzi d'oggi... 1765539963 ( Per chi come rarefazione non ci capisce niente: il nessuno sarebbe la persona che fuma beve ecc... per farsi grande, per me quello è il NESSUNO poichè non ha un suo carattere,personalità ecc..)

Re: [II] I ragazzi d'oggi...

Beh certo sentirsi grandi dietro a uno schermo è importante ma è proprio questo che porta alla dipendenza da Internet (come persone che stanno intere giornate davanti a Facebook che non ha un minimo di logica °-°) io dico che nella società di oggi le apparenze sono troppo importanti... così tanto che molti ragazzi si nascondono in casa credendosi importanti in un sito invece di uscire e farsi vedere e far cambiare i pregiudizi che hanno le persone nei suoi confronti solamente per "sentito dire"

Re: [II] I ragazzi d'oggi...

Non partecipo a questa "competizione", preferisco esprimere il mio parere ovunque perchè di un badge o di crediti non me ne faccio nulla! Ma comunque, tutto questo inizia provando vedendo gli altri, poi provando si comincia a diventare dipendenti. Ad esempio, si inizia stando 2 ore al giorno al pc, poi a causa della dipendenza c'è ne sta 4 e così via..L'esempio vale per il bobba, droga, fumo, alcool ecc ecc.

Re: [II] I ragazzi d'oggi...


Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.

Re: [II] I ragazzi d'oggi...

chiunque segue 'la massa' non ha una sua personalità e senza personalità non si è davvero nessuno bisogna assolutamente riflettere molto su questo!

Re: [II] I ragazzi d'oggi...

Vivi La Vità come se fosse il tuo ultimo giorno di vita ma fai le cose giust:Non fumare perche ti fa male..,prendi un pò di forza e non spaventarti di non essere alla moda.

Re: [II] I ragazzi d'oggi...

tutte molto belle
Permessi in questa sezione del forum: