HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I Am Alive - data di uscita su PS3!

Ubisoft annuncia la data di uscita di I Am Alive per PS3!

Ubisoft annuncia che I Am Alive, gioco di azione e avventura ambientato in uno scenario post apocalittico, sarà disponibile su Sony Entertainment Network dal 4 aprile 2012.

I Am Alive - data di uscita su PS3! I-am-alive_1-4

Il protagonista di I Am Alive è un uomo alla ricerca della moglie e della figlia, perdute durante la Catastrofe. Dopo un anno di ricerche ritrova Haventon, la sua città natale, nel caos. Gli edifici sono crollati, le strade sono ricoperte di cenere tossica e la civiltà è scomparsa, costringendo gli abitanti a ogni mezzo pur di sopravvivere.

In I Am Alive i giocatori saranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico, sia dai propri nemici. La resistenza fisica e la gestione delle risorse sono fondamentali quando si deve convivere con il pericolo ed è necessario scalare edifici in rovina alla ricerca di fonti di approvvigionamento. Il sistema di combattimento offre caratteristiche uniche basate sull’intimidazione: i codardi si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi metteranno a dura prova i giocatori.

Re: I Am Alive - data di uscita su PS3!

bello xD

Re: I Am Alive - data di uscita su PS3!

tra poco esce I Am Alive - data di uscita su PS3! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: