HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gallinari, un altro ko. Denver lo perde un mese

Frattura al pollice della mano sinistra per l'azzurro, che probabilmente resterà fuori un mese: si complica la situazione dei Nuggets in chiave playoff

Gallinari, un altro ko. Denver lo perde un mese Cms_20120320_medium_120113-003409_to120112est_8712_immagine_oleft
ROMA, 20 marzo – Cadono i Nuggets in casa contro i i Mavericks 112-95 ma la notiia peggiore per George Karl è l’ennesimo infortunio di Danilo Gallinari. L’azzurro (4 punti, 1/6 dal campo, 6 rimbalzi, 7 assist in 23 minuti), nel tentativo di stoppare Mahinmi, ha sbattuto la mano sinistra contro il canestro fratturandosi il pollice. La prima diagnosi parla di uno stop di un mese. «Non ci voleva questo infortunio - ha commentato il Gallo - la sfortuna che sta accompagnando la mia stagione è veramente incredibile però bisogna continuare ad essere positivi e questo problema deve spronare i miei compagni ancora più energie per approdare i playoff». Sarà Wilson Chandler, all’esordio proprio contro i Mavericks, a prendere il posto di Gallinari nelle prossime partite e certamente anche il problema fisico capitato ad Andre Miller (spalla destra) non migliora il quadro generale degli sfortunatissimi Nuggets di questa stagione. Dallas ha giocato una partita straordinaria (10/13 in avvio, 63-56 alla fine del secondo quarto), Dirk Nowitzki ha chiuso con 33 punti (9/15 dal campo) e 11 rimbalzi, 15 punti per Wright, 10 assist per Kidd. Afflalo (24 punti alla fine) e Harrington hanno provato a tornare dal -14 al -6 ma i Mavericks hanno messo insieme il 14-4 che li ha riportati sopra di 19 all’inizio dell’ultimo periodo.

BULLS, CHE DIFESA - Senza Derrick Rose, i Chicago Bulls spazzano via gli Orlando Magic all'Amway Center. Strepitosa la prova difensiva della squadra di Thibodeau che costringe i Magic a tirare col 35% dal campo (20% da tre, 4/20) e a segnare la miseria di 59 punti in 48 minuti. In attacco i Bulls sono trascinati dai canestri di Boozer (doppia doppia da 24 punti e 13 rimbalzi) e Lucas (20 punti uscendo dalla panchina). Per i Magic non bastano i 18 punti e 12 rimbalzi di Howard ad evitare la debacle, 38esimo successo stagionale per Chicago.

Re: Gallinari, un altro ko. Denver lo perde un mese

poverino :O

Re: Gallinari, un altro ko. Denver lo perde un mese

Azz 1 mese D:
Permessi in questa sezione del forum: