HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Entriamo nella Scuderia

+9
SidersDark
Dominator
Germo
Idro
Dns
7277
Valentino.
Mattia
Niko
13 partecipanti

[HL] Entriamo nella Scuderia

Ciao Lifelino ...

[HL] Entriamo nella Scuderia Article_horse3

Sei bravo con i Codici? Ovviamente ti starai chiedendo, perché ho fatto questa domanda.

Qualche furfantello, ha chiuso con una password una delle mie stanze... La mia scuderia.

Per farmi dispetto mi ha lasciato allegato questi Codici :

***# 3567
#*## 1987
*#** 5469
###* 1489


Ma io non riesco proprio a capire di cosa si tratti, dammi una mano e riceverai un fantastico premio.

Cosa? Sorpresa!

Tenta di indovinare qui!! e una volta entrato fai una foto e postala come Risposta!

Affrettati hai tempo fino a Domenica 18/03 ore 23:59
By Niko CM *???*

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

ok :O

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

Non l'ho capito D:

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

Ok,forse l'ho capito [HL] Entriamo nella Scuderia 1437316102

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

A mezzanotte stiamo dormendo.

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

Non ha senso.. [HL] Entriamo nella Scuderia 294855916

1) Non hai dato un punto base per sbloccare i codici.
2) Non hai detto a cosa servono quei numeri.
3) Come cacchio si fa? ._.°

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

E Difficile °_°

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

ok [HL] Entriamo nella Scuderia 2595762641

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

è Praticamente impossibile °-° Credevo di aver capito I numeri che ci sono corrispondono agli * e gli # io avevo capito una cosa dal tipo Hmm.. esempio >.> **#** 12345 Tipo inserivi i numeri che corrispondevano agli * Oppure agli # Ma non ha funzionato! D: mi arrendo T_T

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

SidersDark ha scritto:
è Praticamente impossibile °-° Credevo di aver capito I numeri che ci sono corrispondono agli * e gli # io avevo capito una cosa dal tipo Hmm.. esempio >.> **#** 12345 Tipo inserivi i numeri che corrispondevano agli * Oppure agli # Ma non ha funzionato! [HL] Entriamo nella Scuderia 3722384713 mi arrendo [HL] Entriamo nella Scuderia 1128798488


Anche io avevo capito come Siders,ma se è questa la procedura,allora forse si è sbagliato a scrivere un numero? [HL] Entriamo nella Scuderia 3755781698

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

:O

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

Aaaa come si fa? xD

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

7277 ha scritto:
SidersDark ha scritto:
è Praticamente impossibile °-° Credevo di aver capito I numeri che ci sono corrispondono agli * e gli # io avevo capito una cosa dal tipo Hmm.. esempio >.> **#** 12345 Tipo inserivi i numeri che corrispondevano agli * Oppure agli # Ma non ha funzionato! D: mi arrendo T_T


Anche io avevo capito come Siders,ma se è questa la procedura,allora forse si è sbagliato a scrivere un numero? [HL] Entriamo nella Scuderia 743854

Può darsi, ma se così fosse dovrebbe controllare i commenti vedere il nostro e darci un'occhiata, se ha davvero sbagliato uno o due numeri è una cosa da tipo *LolFace* XD

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

è piu facile di quanto pensiate

Re: [HL] Entriamo nella Scuderia

LOL Lascio perdere >.<''
Permessi in questa sezione del forum: