HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mafia II

 Gioco: Mafia II
 Sistema: Xbox 360 / PS3 / PC
 Genere: Azione / Sparatutto in 3° persona
 Sviluppatore: 2K Czech
 Editore: 2K Games
 Uscita: 27 Agosto 2010 (EUROPA)
 
 Trailer:

Clicca qui


Clicca qui
 
 Trama:
 Ambientato tra i tardianni quarantae i primianni cinquantanella città di Empire City, il protagonista è Vito Scaletta, giovane gangster agli ordini, assieme ai compagni Joe Barbaro ed Eddie Scarpa, di un capoclan. Vito è entrato nella malavita grazie a delle sue vecchie amicizie con membri della criminalità mafiosa.
 
 
 Sviluppato da 2K Czech arriverà ,  il 27 Agosto in Europa,  “Mafia 2″. Un gioco che molti attendono con estrema trepidazione e che vi porterà a spasso tra le strade di Empire City, tra drammaticità e comicità.
 Il trailer qui sopra mostra come il nuovo gioco non abbia niente a che fare con il precedente capitolo, perché cambia praticamente tutto: dalla città, passando per i personaggi fino ad arrivare alla trama. Tutto nuovo insomma.
 Anche la grafica è parecchio migliorata, così come la giocabilità. In Mafia 2 sarà possibile danneggiare vetture ed edifici. In quest’ultimi, si può anche entrare. Il nuovo motore fisico sembra essere all’altezza della situazione, ma bisogna vedere se le potenze di Pc e console per il quale sarà rilasciato saranno in grado di sostenerlo. Ad alimentare il livello di realismo ci pensano anche le automobili che avranno autonomia limitata: anche durante le missioni, dunque, dovrete fare rifornimento per evitare di restare a secco.
Speriamo che la 2K Games non rinvii la data come ha già fatto in passato Mafia II Verryhappy

Re: Mafia II

wow!
Permessi in questa sezione del forum: