HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita

Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita Autoelettriche1

Abbiamo ripotato solo qualche ora fa un’idea interessante di una compagnia di New York che ha creato una postazione dedicata alla ricarica delle auto elettriche che sfrutta i pannelli solari. L’attenzione verso le auto elettriche è quindi molto elevato e lo dimostra l’inaugurazione avvenuta questa mattina all’ ipercoop di Monza della stazione di ricarica elettrica, un importante iniziativa a cui abbiamo partecipato con estremo interesse.

Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita Autoelettriche2

La diffusione dei mezzi di trasporto elettrici in Lombardia è sempre più elevato ed è sicuramente la regione apri pista in questo settore in forte espansione. Nello specifico, nella stazione di ricarica appena inaugurata, sarà possibile a tutti i fortunati possessori di un mezzo di trasporto elettrico ricaricare gratuitamente la propria auto o moto elettrica almeno fino a fine anno.

Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita Autoelettriche4

Erano presenti quest’oggi diversi servizi di car sharing tra cui evai che alcuni di voi forse conosceranno. Un servizio estremamente innovativo che permette di noleggiare un auto elettrica in molte zone della lombardia pagando 5 euro all’ora e senza nessun costo aggiuntivo per la ricarica. Interessante anche il metodo utilizzato per il noleggio. E’ sufficiente infatti iscriversi al servizio, per noleggiare un auto si dovrà inoltrare la richiesta online indicando l’ora richiesta per il ritiro, quindici minuti prima si riceverà un sms con un codice da inoltrare sempre con il cellulare ad un numero prestabilito. Questo permetterà di aprire l’auto a distanza, non dovremo parlare quindi con nessun operatore ma l’auto si aprirà da sola e troveremo all’interno chiavi e codici per utilizzarla. Ci auguriamo che questo trend di crescita di stazioni di ricarica elettrica e di noleggio prosegua e che venga ripreso da tutte le regioni italiane.

Re: Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita

wow bello come progetto Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita 2595762641

Re: Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita

Già.... hai proprio ragione Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita 2595762641

Re: Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita

Cxx

Buona Iniziativa contro l'inquinamento provocato dalle Macchine :O

Re: Monza: stazione di ricarica elettrica gratuita

Wooww *-*
Permessi in questa sezione del forum: