HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

Stefano Scarpa l’uomo bandiera vince Italia’s Got Talent 2012. Vittoria meritatissima e appoggiata dai tre giudici Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi.

Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012 422464_401013119912632_132703100076970_1761726_148152225_n
Si chiama Stefano Scarpa ed è il vincitore della terza edizione di Italia’s Got Talent. Pugliese, per la precisione di Trani (in provincia di Barletta-Andria-Trani), pratica da circa 1 anno e cinque mesi la Acro-Pole-Flag-Man (questo è il nome esteso della disciplina sportiva).Le sue esibizioni hanno convinto davvero tutti: gli altri talenti in gara nella stessa serata finale hanno asserito in coro che l’atleta era il loro preferito. Anche i tre giudici avevo fatto delle previsioni e, in tutti e tre i casi, il preferito di Gerry, Maria e Rudy è stato ancora una volta Stefano Scarpa.
Scarpa è riuscito anche a far commuovere il discografico Rudy Zerbi. Maria invece ha esclamato: “Quando in televisione dobbiamo fare un video emotivo, prendiamo le scene e le mettiamo a rallenty. Con te non c’è bisogno: sei il rallenty di te stesso… Quello che mi piace molto di te è che questo tuo talento lo hai curato come un hobby, non come un vero lavoro…“. L’atleta, in quel momento, ha colto la palla al balzo per ringraziare e salutare tutti i suoi concittadini tranesi. Stefano ha superato passo dopo passo ogni televoto arrivano fra i primi sedici, e poi fra i primi 8, fino a giungere al podio. Ormai assicurata è stata la vittoria con un bel 40, 28%.




Ultima modifica di kaselli il Dom 11 Mar 2012 - 10:03 - modificato 2 volte.

Re: Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

wow bravo *-* ho postato da pochissimo Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012 126469808 la finale c'è stata qualche minuto fa xD domani aggiorno e miglioro topic con anche video Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012 1437316102

Re: Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

Wow! mi fa piacereeee, l'ho visto dall'inizio Italia's got talent! e devo dire che è un bel programma divertente... congratulazioni a stefano!

Re: Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

WOW :O

Re: Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

era bravissimo!

Re: Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

Buon per Lui é_é

Re: Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

Bravo *_* Mi dispiace che sia finito italia's got talent Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012 3017427289

Re: Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

Bravo *-*

Re: Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012

IO adoro Italian's got talent e Stefano era tra i miei preferiti , però adoravo Pierangelo Gullo *.* ,anche se sapevo che nn poteva vincere . Comunque Stefano mi piace Stefano Scarpa vince Italian's Got Talent 2012 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: