HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Zucchero Tropical Island

ZUCCHERO TROPICAL ISLAND


Chi l’ha detto che esiste un solo tipo di zucchero di canna? Anche questo ingrediente, all’apparenza facile da scegliere, è invece ricco di sfumature e può racchiudere differenti caratteristiche, da conoscere per usarlo al meglio in cucina, nelle bevande, e anche nelle nostre ricette!
BRONSugar ti guida alla scoperta delle migliori qualità di zucchero di canna provenienti da ogni angolo del mondo. Swaziland, Brasil, Mauritius Muscovado, Tropical Islands, Guadeloupe, Malawi: un giro del mondo in tantissime varietà di zuccheri, per capire le differenze di gusto e d’uso tra le varie tipologie, gli aromi e le consistenze.

 Zucchero Tropical Island Ape_sc_zucchero_febb

Tropical Island è zucchero di canna bruno di qualità Demerara proveniente da Ile de la Réunion, nell’Oceano Indiano, un luogo lontano ed esotico dove la canna da zucchero trova un habitat perfetto, tanto da essere coltivata sin dai tempi di Napoleone Bonaparte! Da Réunion arriva nelle nostre cucine questa specialità dall’aroma fruttato e delicatamente speziato. I suoi cristalli sono dorati, piuttosto fini e altamente solubili. Per questo Tropical Island è lo zucchero perfetto per dolcificare le bevande, in particolare il caffè più fragrante. Provatelo anche per tante originali ricette salate e per una pasticceria deliziosa: torte, creme e dessert al cucchiaio acquisteranno una magica nota e un profumo unico. Motivo in più per fare scorta di Tropical Island con il sacchetto da un chilo, per concedervi un piccolo, perfetto momento di dolcezza, ogni volta che lo desiderate.

Re: Zucchero Tropical Island

Io Adoro lo Zucchero di Canna *-*

Re: Zucchero Tropical Island

bleeeah >.<

Re: Zucchero Tropical Island

xDD

Re: Zucchero Tropical Island

cacca
Permessi in questa sezione del forum: